Sei in: Beverages | Acque minerali
Levissima insieme alla Valtellina

campagna_stampa_levissima.jpg

Levissima, da sempre impegnata a celebrare il prestigio delle montagne da cui ha origine, sosterrà anche quest’anno gli importanti eventi sportivi che si svolgono nella suggestiva e spettacolare cornice delle alte vette valtellinesi da cui la sua acqua trae purezza e freschezza. Levissima sarà così al fianco della Valtellina che ospiterà la Coppa del Mondo di Sci alpino, in programma il prossimo 29 dicembre nel comprensorio sciistico di Bormio, e il World Rookie Fest, che avrà luogo a Livigno dal 12 al 16 gennaio presso lo Snowpark Mottolino.

 

L’acqua minerale Levissima sgorga, infatti, da sorgenti di alta quota, nel cuore delle Alpi centrali, in un’area riconosciuta e rinomata come un “grande parco verde”: la Valtellina. Queste montagne rappresentano uno scenario dalla bellezza mozzafiato che le competizioni sportive di fama internazionale non possono che celebrare e valorizzare anno dopo anno.

 

L’atteso evento della Coppa del Mondo di Sci alpino, che si disputerà sulla famosa pista Stelvio, si replica come da tradizione dal 1993 ed è ormai considerato una delle più attese manifestazioni sportive dell’anno, a testimonianza dell’eccellenza che il territorio valtellinese è in grado di offrire nello sport e nel turismo. Sarà inoltre lo Snowpark Mottolino ad ospitare la tappa Italiana del World Rookie Tour, evento internazionale di Snowboard che vedrà i ragazzi dai 13 ai 17 anni sfidarsi nelle linee L ed XL dello Snowpark, mostrando al pubblico incuriosito trick veramente spettacolari.

 

Levissima offrirà al pubblico e agli atleti in gara la purezza della sua acqua e accoglierà, nel corso di entrambe le manifestazioni, turisti e appassionati presso l`area hospitality Valtellina.

 

Attraverso questa collaborazione, Levissima rinnova l’impegno nella promozione del suo territorio d’origine, sottolineando il suo legame “naturale” con la Valtellina, con gli sport invernali e con le gare di fama mondiale che rendono le sue montagne e la sua terra protagoniste indiscusse agli occhi del grande pubblico.

 

 

 

Levissima, una delle acque minerali di Sanpellegrino, è leader a valore del settore delle acque minerali in bottiglia grazie alla più ampia gamma di formati presenti sul mercato in grado di rispondere alle differenti esigenze dei consumatori. Levissima è riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.


21/12/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS