Sei in: Vini & Co | Eno news
Montelvini a Cortina con i giovani albergatori
Montelvini da sempre è vicina a ristoratori e albergatori. E proprio per questo abbiamo voluto essere tra i Main Sponsor del Meeting Invernale dei Giovani Albergatori, organizzato da Federalberghi Veneto a Cortina, dal 19 al 21 dicembre scorsi.

montelvini.jpg

E’ stato un modo per dare un segno tangibile della nostra sensibilità verso i temi che interessano il mondo dell’Hotellerie e che sono stati trattati nei convegni che si sono succeduti nei tre giorni. Ma anche l’occasione per stare in piacevole compagnia nei momenti di svago (come il Campionato Italiano di Sci dei Giovani Albergatori) che si sono alternati a quelli di lavoro.
Circa 40 i giovani albergatori da tutta Italia che hanno partecipato e che hanno potuto apprezzare le varie realtà di cui si compone l’accoglienza Ampezzana: dalla ristorazione in malga (Rifugio Socrepes), all’hotellerie di lusso (il celebre De la Poste), ai ristoranti stellati (il Ristorante Tivoli di Graziano Prest).

Apprezzatissimi anche i nostri vini. In primis il Prosecco Superiore Asolo DOCG, che in un contesto così esclusivo sorprende e conquista per il suo carattere e la sua originalità. Un grazie a Federalberghi Veneto per l’opportunità.


01/02/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS