Sei in: Eventi | Eventi
Inaugurato Tutto Drink

IMG_0106.JPGIl 9 Dicembre 2010, a Canosa di Puglia, in via Giovanni Falcone, è stato inaugurato il terzo punto vendita della catena Tutto Drink, un negozio super specializzato nel beverage.

Un innovativo format commerciale ideato e realizzato dal Gruppo Sansonna, azienda che da anni opera, con crescente successo, nello specialistico settore della distribuzione di bevande.

L’evento ha visto la partecipazione dei manager delle industrie del beverage, fra le autorità da segnalare la presenza del Presidente della Provincia BAT, Francesco Ventola.

Ricco e sfizioso il buffet approntato per i numerosi ospiti. Ottima, e non poteva essere diversamente, la scelta dei vini che hanno deliziato i presenti. Nella speciale occasione sono stati stappati e degustati i vini della cantina Bisceglia di Lavello.

I numerosi partecipanti alla serata hanno avuto modo di apprezzare la cura e il buon gusto con la quale sono stati arredati gli ambienti e soprattutto la varietà e la qualità dei prodotti a scaffale.

Il punto di forza assoluto di TuttoDrink è rappresentato indubbiamente da un assortimento ampio e variegato che spazia su ogni possibile tipologia di bevande.

Grappe di alto livello, liquori rari provenienti da ogni parte del mondo, birre artigianali, una selezione di vini completissima. Eccellente anche la selezione di prosecchi, spumanti e champagne.

Un’offerta straordinaria, che fa della completezza e del prestigio il suo tratto peculiare e distintivo.

“Per la sua offerta qualificata, per l’ampio e ricco assortimento, per il fatto di proporsi direttamente, ma non solo, al consumatore finale, Tutto Drink rappresenta una notevole innovazione nel settore della distribuzione di bevande. Un diverso e intelligente modo di operare che potrà rappresentare un esempio e un modello anche ad altre società di distribuzione” – dichiara Angelo Sansonna, direttore commerciale.

Anche per questo motivo, a tenere a battesimo l’apertura di questo terzo punto vendita TuttoDrink, sono intervenuti i vertici del consorzio UDIAL al quale è associato il gruppo Sansonna. Il consorzio UDIAL opera nel Centro Sud Italia e raggruppa ben 180 soci distributori.

Inoltre, ad allietare la speciale serata, direttamente dalle reti Mediaset ed in particolare dalle note trasmissioni Paperissima e le Iene, la folgorante presenza di due affascinanti Show Girl che hanno brindato con gli ospiti ai futuri successi di TuttoDrink e del Gruppo Sansonna.


10/12/2010



Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS