Sei in: Vini & Co | Eno news
Vino: sbarca sul web il nuovo sito Frescobaldi

È online il nuovo sito web, completamente rinnovato, di Marchesi de` Frescobaldi, ottimizzato nella navigazione, arricchito di nuovi contenuti multimediali e, dal 5 aprile, tradotto anche in lingua cinese, russa e giapponese.

Frescobaldi-sito.jpg

Il portale, consultabile all`indirizzo www.frescobaldi.it, permette una facile navigazione da pc e allo stesso tempo una maggiore fruibilità da dispositivi mobili, con la possibilità di condividere i contenuti su i maggiori social network. La grafica, con un tour virtuale attraverso le tenute dell`azienda, perme agli "enonauti" di conoscere i territori da cui nascono i vini.

 

«Ho sempre ritenuto importante investire nella comunicazione on-line, tanto che nel 2012 il nostro sito è stato premiato da WineNews come secondo miglior sito tra tutte le aziende vinicole. Nello stesso anno abbiamo anche ricevuto il premio di Altagamma per l`indice di interazione dei nostri fan su facebook e abbiamo lanciato un`applicazione che permette di raccontare qualsiasi vino attraverso emozioni e sensazioni» commenta Filippo Marini, direttore marketing dell`azienda, che poi aggiunge: «La traduzione in nuove lingue rende il sito più accessibile ai mercati emergenti e il gran numero di contenuti inseriti, testimonia come la comunicazione sia un elemento chiave per affrontare la crisi, trasformandola in un`opportunità di crescita».

 

Fonte AGI


26/02/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS