Sei in: Birra | Birra News
Theresianer e Automobili Lamborghini, un connubio... a tutta birra!

lamborghini-veneno.jpg

A partire da oggi, sino al 17 marzo, riapre a Ginevra l`83ª edizione del Salone Internazionale dell`Auto. Presente all`evento, anche la casa automobilistica Automobili Lamborghini, simbolo di grinta e lusso italiano, che brinda al suo 50° compleanno con la birra artigianale Theresianer.


Artigianalità, eccellenza e carattere. Sono questi i valori fondamentali che uniscono  Theresianer e Automobili Lamborghini, due aziende legendarie. Si brinderà al nuovo capolavoro presentato in anteprima mondiale, la lussuosa Lamborghini Veneno, con Theresianer Wit e Premium Pils, due "pezzi unici" in formati "extra ordinari" magnum e 0.75.

 

Theresianer-WIT.jpgThesesianer Wit, dal colore giallo paglierino e dal gusto sofisticato e inconfondibile, offre un piacere che cattura in un`istante, con la velocità di una Aventador.

Theresianer Premium Pils, ricercata e grintosa, grazie all`orzo distico e ai luppoli Saaz, rapisce i sensi con il suo profumo equilibrato e deciso.

 

Solo una birra così esclusiva poteva affiancarsi alle esclusive supercar della leggendaria Casa del Toro, per assaporare un`emozione di capolavori da gustare con tutti i sensi.


07/03/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS