Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Gruppo San Geminiano Italia: grande entusiasmo alla Convention annuale

Il 15 e 16 marzo 2013, le Aziende del Gruppo San Geminiano Italia si sono incontrate a Bologna per la Convention annuale. Un`occasione estremamente importante e molto attesa da tutti gli imprenditori del Gruppo in quanto momento di confronto e d`informazione sulle ultime novità e strategie condivise.

SGI_Interni.jpg

Nella foto da sinistra: Mauro Cechet, Responsabile Area Nord-Est - Giovanni Balini, Responsabile Area Nord Ovest - Assunta Giordano, Wine Brand Ambassador - Leopoldo Pasquini, Presidente SGI - Marco Verri, Responsabile Area Sud - Marcello Vettori, Direttore Generale SGI - Massimo Marino, Responsabile Area Centro e Sardegna.

 

 

Una due giorni ricca di spunti, di conferme e piena di momenti di riflessione che hanno generato tanto entusiasmo e affiatamento tra i presenti. Centrali sono stati i temi relativi alla situazione del Mercato attuale, tanti i suggerimenti e le proposte su come affrontarlo nel migliore dei modi. Si è parlato, poi, diffusamente del problema del Credito, di come sarà possibile supportare gli associati e i loro clienti, e dei Rapporti con l’Industria.

E ancora, si sono trattate altre tematiche relative allo Spirito di Appartenenza, alla Vision e Mission del Gruppo, ai nuovi prodotti e iniziative e alla Comunicazione, che negli ultimi mesi è stata uno dei temi centrali su cui San Geminiano Italia ha lavorato, sia verso l`esterno (comunicazione digitale: nuovo sito web e presenza del Gruppo sui maggiori social network), sia verso l`interno, ovvero verso gli associati, agevolandone sempre tramite i nuovi strumenti del web (forum e nuovo portale), il dialogo interno.

 

I relatori scelti, che si sono susseguiti sul palco, sono tutti parte del Gruppo: soci e collaboratori che hanno contribuito con i loro interventi a sottolineare la necessità di "essere squadra".

 

Perché essere orgogliosi di far parte di un Gruppo come San Geminiano Italia?

 Questa la domanda finale rivolta ai partecipanti del Meeting. Una domanda a cui gli Associati hanno potuto rispondere liberando tutta la loro "fantasia": scrivendo i loro pensieri su un Post-it che simbolicamente è stato poi attaccato su una lavagna bianca. Una dichiarazione personale che ha significato tanto per tutto il Gruppo. Frasi e pensieri davvero sorprendenti che hanno fatto capire a tutti quanto il Consorzio di Distribuzione Bevande San Geminiano sia unico, per molti indispensabile, ma soprattutto "diverso da tutti gli altri".

 

Leggi altre notizie sulla Convention

 

Segui il Gruppo San Geminiano e tutti i suoi Canali Social

 


San Geminiano Italia è un Consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. È una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni `70, per iniziativa di 9 imprenditori. È una grande e libera realtà associativa che raggruppa oggi oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio Italiano. San Geminiano Italia è l`unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti: l`acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen).


21/03/2013



Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS