Sei in: Vini & Co | Eno news
Adua Villa madrina delle novitą 2013 Montelvini

vinitaly.jpgDa domenica 7 a mercoledì 10 aprile saremo presenti al Vinitaly con un programma denso di eventi. Lunedì alle ore 15.00, presenteremo i tre nuovi vini dell’azienda, in compagnia del pubblico e della stampa.

 

Con la sommelier Adua Villa e Alberto Serena, vicepresidente di Montelvini, stapperemo e degusteremo le prime bottiglie di Luna Storta, un passito aromatico e vellutato, di Prosecco Superiore Asolo DOCG Extra Dry, da quest’anno in versione millesimata, e di Prosecco Asolo DOCG, proposto in versione Brut.

 

adua_villa.jpgDopo una giornata densa di incontri, degustazioni e presentazioni, tutti i giorni alle 17.00, il nostro stand si trasformerà in un vero e proprio wine bar. Tre eclettici dj si alterneranno alla console, creando un’atmosfera lounge, ideale per rilassarsi e concludere una intensa giornata. E proprio perché secondo noi bere il vino è soprattutto un momento conviviale, da condividere con gli amici, quest’anno abbiamo deciso di lanciare un’attività “social”, che coinvolgerà tutti i presenti e i loro smartphone.

 

Il Vinitaly sarà anche l’occasione per il debutto di una nuova lineaLe Piantade. Tre vini fermi e due fruttati, giovani e a bassa gradazione alcolica. Il nome è stato scelto da un termine antico. Le piantade erano i tradizionali filari che venivano intrecciati e sorretti dagli alberi di gelso. Si tratta di vini adatti a tutte le occasioni, proprio per la loro freschezza, delicatezza e la moderata alcolicità.

 

Vi aspettiamo al PAD. 4 - Stand E6 per un assaggio.


03/04/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS