Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Beyoncé testimonial della nuova campagna globale Pepsi 2013

Pepsi presenta "Mirrors", il nuovo spot con protagonista Beyoncé. Il commercial svela in anteprima il nuovo singolo dell’artista "Grown Woman". Il nuovo spot Pepsi ha fatto il suo debutto con un’anteprima digitale planetaria, che ha coinvolto più di 70 Paesi in tutto il mondo.

Beyonce.jpg

Un viaggio nel passato, per vivere intensamente le emozioni del presente. Questo il messaggio della nuova campagna globale Pepsi 2013, che ha come protagonista Beyoncé. Nello spot la cantante ripercorre i momenti salienti della sua carriera e i videoclip che l’hanno resa celebre e che le hanno permesso di diventare una delle più grandi star a livello mondiale. Il risultato della collaborazione tra l’artista e Pepsi ha fatto il suo debutto in una speciale anteprima digitale su www.youtube.com/pepsi e ha coinvolto più di 70 Paesi in tutto il mondo. Lo spot, che raggiungerà più di un miliardo di persone, ha come colonna sonora "Grown Woman", il nuovo singolo tratto dal quinto album di Beyoncé.

 

Il commercial riflette perfettamente lo spirito del nuovo posizionamento globale Pepsi "Live For Now", declinato in Italia come "Tutta l’emozione di un attimo", che incoraggia i fan a vivere intensamente il presente e ad essere i protagonisti della cultura pop – una passione condivisa da Beyoncé e Pepsi. La cultura pop rappresenta il fondamento del nuovo posizionamento globale di Pepsi legato al mondo della musica, che prevede straordinarie e indimenticabili esperienze per i consumatori. Lo spot intitolato "Mirrors", uno dei primi risultati di una lunga collaborazione con Pepsi, vede la cantante camminare in una stanza piena di specchi dove si confronta con gli alter ego ispirati a tre suoi grandi successi - inclusi "Bootylicious", "Sasha Fierce" e "Crazy in Love". A seguire, Beyoncé riproduce i passi di danza più memorabili dei suoi videoclip, dando vita ad una sequenza mai vista prima. “Mirrors” racconta come le esperienze passate dell’artista e i personaggi che  ha interpretato nei suoi lavori abbiano reso Beyoncé la persona che è oggi. Contribuisce a fornire una chiave di lettura del nuovo spot Pepsi anche il singolo “Grown Woman”, la perfetta incarnazione del nuovo posizionamento "Live For Now"/"Tutta l’emozione di un attimo".

 

 

«Èstato molto divertente collaborare con Pepsi per la creazione di questa campagna. Grazie a Pepsi ho potuto rivivere alcuni dei personaggi iconici interpretati nei miei video. Inoltre, ho potuto rivedere dopo tanti anni i costumi che ho indossato in quelle occasioni, ed è stato molto emozionante» - ha affermato Beyoncé - «Sono orgogliosa di tutti questi momenti perché mi hanno aiutata a diventare ciò che sono oggi».

 

La collaborazione tra Beyoncé e Pepsi risale a più di dieci anni fa, e include innovative campagne internazionali in cui l’artista ha recitato a fianco di Jennifer Lopez, David Beckham, P!nk and Britney Spears. Beyoncé è stata coinvolta in prima persona nello sviluppo creativo della campagna - dalla trama dello spot, alla scelta dei look fino alla selezione dei personaggi interpretati dalla cantante durante la sua carriera e che l’hanno resa celebre.

«Non esiste un artista migliore di Beyoncé per incarnare il nuovo claim Pepsi "Live for Now". Lei è una vera trend setter, una rappresentante eccellente dell’attuale cultura pop, e non potevamo chiedere un testimonial più adatto come portavoce della nostra vision. Lo spot rappresenta il primo tassello della vasta collaborazione tra Pepsi e l’artista, stiamo infatti sviluppando una serie di attività per coinvolgere i fans durante il "The Mrs. Carter Show World Tour" e numerose interessanti iniziative per intrattenere i nostri consumatori, e creare momenti indelebili in grado di scrivere una parte di storia della cultura pop» dichiara Brad Jakeman, Presidente del PepsiCo Global Beverages Group.

 

"Mirrors" è stato girato in New Jersey (USA), diretto da Jake Nava, che ha collaborato con Beyoncé in numerosi progetti, incluso il video della celebre canzone “Crazy in Love”, e con la partecipazione del cameraman premio oscar Claudio Miranda.

 

Per maggiori informazioni www.pepsi.it; www.beyonce.com

PEPSI-MIRRORS-BTS-2.jpg

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite  superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di  PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile,  investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera. Beyoncé.com, sito ufficiale dell’artista.


11/04/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS