Sei in: Eventi | Eventi
Il tour "Responsible Party" arriva a Firenze

Dopo la tappe di Roma e Padova, arriva a Firenze "Responsible Party", la campagna pan europea per sensibilizzare gli studenti sul tema dell’abuso di alcol organizzata da Pernod Ricard Italia, filiale italiana del gruppo co-leader a livello mondiale nel settore wine & spirit ed Erasmus Student Network.

 

responsibleparty.jpgBrand testimonial del progetto è Malibu, rum al cocco dalla bassa gradazione alcolica del gruppo Pernod Ricard, che si fa portavoce della sensibilizzazione in materia di educazione al consumo di alcol nei confronti dei  giovani studenti universitari.

Prossima tappa del tour sarà Firenze nella  serata del 26 aprile. La città accoglierà i “Responsible Party” al motto di “Bevi senza (s)cadere - Drinkin’ without fallin”, efficace slogan ideato dai ragazzi della sezione ESN Maleventum (Benevento), vincitori del concorso Malibu sul bere responsabile e curatori della comunicazione visiva dell’iniziativa.

Gli studenti di Benevento saranno premiati ufficialmente durante una conferenza stampa che si terrà venerdì 26 aprile alle ore 11 presso l’Auditorium dell’Ostello Santa Monaca (via Santa Monaca, 6), alla presenza della Dott.ssa Cristina Giachi, Assessore alle politiche giovanili e all’Istruzione, di Stefano Marra, Vicepresidente  ESN Italia e dei membri di ESN Florentia.

 

L’appuntamento proseguirà con il party serale che, come sempre, sarà un’occasione per divertirsi responsabilmente. Durante la serata animata da dj set saranno distribuiti gadget, questionari di gradimento e alcoltest all’uscita del locale.

 

Maggiori dettagli:

26 Aprile

Ore 23.30 - SPACE ELECTRONIC - Via Palazzuolo 37, Firenze

 

Malibu fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre a Malibu, marchi come Amaro Ramazzotti, Havana Club, Absolut, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com). Malibu condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche.

 

Bevi responsabilmente


23/04/2013

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS