Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Pernod Ricard ricerca giovani talenti e sponsorizza il Radio Bocconi Day con cocktail esclusivi firmati Malibu

Pernod Ricard, co-leader mondiale nel settore Wine & Spirit, partecipa domani al Bocconi&Jobs, il Career Event dell’Università Bocconi di Milano dedicato a studenti, laureati e diplomati master che favorisce l’incontro tra i giovani e le aziende.

Visual-Career-Events.jpg

Si tratta di un’occasione esclusiva in cui la domanda e l’offerta di lavoro si incontrano direttamente. Gli studenti hanno la possibilità di informarsi, scoprire opportunità e condividere esperienze, conoscendo aziende, enti e studi professionali, e allo stesso tempo i principali employer italiani e internazionali appartenenti ai settori della finanza, dell’industria e dei servizi, possono presentarsi e selezionare le migliori risorse.

 

Pernod Ricard Italia che investe sui talenti ed è sempre alla ricerca di giovani proattivi e pronti a mettersi in gioco in una realtà dinamica, incontrerà gli studenti e i laureati il 7 maggio alle ore 14.15 presso l`aula AS03 dell’Università Bocconi in via Röntgen, e presenterà i nuovi progetti e le iniziative che potranno coinvolgere le risorse più motivate. L’Azienda, inoltre, sarà presente con un desk per accogliere quanti vogliono presentare il CV, consultare le offerte e ottenere informazioni.

 

La Partecipazione di Pernod Ricard al Bocconi&Jobs ribadisce l’impegno dell’azienda nel formare i propri collaboratori, costruire e rendere possibili percorsi di carriera flessibili ed internazionali. La presenza a livello globale del Gruppo infatti, favorisce la mobilità, promuovendo lo sviluppo delle attitudini e delle competenze delle proprie risorse, soprattutto le più giovani. All’interno delle numerose iniziative dedicate ai giovani, Pernod Ricard Italia contribuirà inoltre alla sponsorizzazione del RB Day, la festa di Radio Bocconi, la web radio degli studenti, che si terrà il 16 maggio 2013 presso il Velodromo Bocconi a chiusura dell’anno accademico. Ad animare il party serale deliziosi cocktail firmati Malibu, rum aromatizzato al cocco leggermente alcolico dal gusto dolce e rinfrescante, impegnato in numerose attività di sensibilizzazione al consumo di alcol nei confronti dei giovani studenti universitari.

 

 

Pernod Ricard, quotato alla borsa di Parigi, è nato dalla fusione delle società Pernod e Ricard avvenuta nel 1975.  Impiega oltre 18.000 persone in 80 filiali nel mondo e possiede 113 siti produttivi. Il Gruppo produce e distribuisce 93 milioni di casse da 9 litri di spirits e 29 milioni di casse da 9 litri di vini. Fanno parte del Gruppo i marchi Ramazzotti, Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Wyborowa, Ballantine’s, The Glenlivet, Jameson, Ricard, Malibu, Martell, Beefeater, Kahlúa, Jacob’s Creek, Montana, G.H. Mumm, Perrier-Jouët.

Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. Con circa 162 dipendenti e 65 agenti, Pernod Ricard Italia ha un fatturato totale di circa 230 milioni di euro di cui 36 derivano dal fatturato estero.


06/05/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS