Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Aperitivo sì, ma piace sempre più light!

L`aperitivo piace, si sa, a qualsiasi ora del giorno, ma se si cominciano a contare le calorie... allora ecco che il pensiero vola ai chili di troppo.

 

cocktail-light.jpgMa gli amanti del drink non demordono e all`aperitivo non rinunciano affatto, anzi, lo richiedono eccome... ma con meno calorie. E allora, ecco un ricettario di cocktail poco alcolici che salva il gusto e la linea. Cosa chiedere di più!

Si chiama "100 Cocktail light e contemporanei" - edito da Gribaudo - il manuale scritto da Claudio Burdi che propone ben 100 ricette di cocktail e long drink a basso contenuto calorico ed alcolico.

 

Daiquiri frozen fragola, Aperol sour, Pink Martini, Honey grape, Pomodoro plus. Sono alcuni dei mix di nuova generazione destinati ai "drink lovers" italiani che non vogliono rinunciare al piacere di gustare un buon drink, ma che al tempo stesso strizzano l`occhio alla salute e, soprattutto, alla linea. Il repertorio raccolto da Burdi è un insieme di ricette semplici, facilmente replicabili dagli appassionati che include anche miscelati fatti con vini e birre.


08/05/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS