Sei in: Eventi | Eventi
L’Associazione Tuttinsieme presenta la Corsa del Mito

L`evento, organizzato da GMA Cilento, azienda di distribuzione bevande associata al Consorzio Di.Al., nasce dalla passione per lo sport e l`affiatamento nell`organizzazione di eventi, da parte di un gruppo di amici costituitosi nell`Associazione Tuttinsieme a Marina di Camerota che mira alla valorizzazione del territorio, delle eccellenze del gusto, dello sport, del tempo libero.

 

manifesto-corsa.jpgLa voglia di vivere gli eventi in prima persona, sono lo stimolo che spinge gli organizzatori a promuovere quella che vuole essere una vetrina di promozione del nostro territorio, fatto di sport e natura. Infatti, la gara promuove la collaborazione tra due paesi costieri nel Cilento, iniziativa che ha la caratteristica di essere una novità importante e assoluta per il nostro territorio e per lo sviluppo turistico.

Il nostro progetto va inteso in una cornice di iniziative ben più ampio, che vuole interpretare i tempi e le tendenze e fornire risposte in termini di servizi, puntuali e aderenti alle aspettative di quanti si recano nel Cilento per una esperienza inimitabile, fosse anche per il breve tempo di un week end. 13,5 km. di corsa sui sentieri del mito e sulle strade del Parco Nazionale del Cilento, tra lentisco, rosmarino e pini marittimi. Tra spiagge assolate, un mare cristallino e profumi antichi. Uno scenario “ideale” che incornicerà la quarta edizione di questa gara agonistica che già dalle premesse ha dimostrato di mirare ad un livello d’importanza nazionale ed internazionale.

La gara ha promosso la collaborazione tra due paesi costieri, iniziativa che ha la caratteristica di essere una novità importante e assoluta per il nostro territorio e per lo sviluppo turistico futuro.

 

Possono partecipare tutti gli atleti tesserati alla FIDAL e gli enti di promozione in regola con il tesseramento 2013. I Liberi devono presentare, all`atto dell`iscrizione, il certificato per l`idoneità all`attività agonistica (tassativo). La quota di iscrizione di € 6,00 sarà pagata il giorno stesso della gara. Per i Liberi occorre aggiungere € 5,00 per il tesserino giornaliero.Trasferimento degli atleti da Marina di Camerota per Palinuro dalle ore 11,00 alle ore 14,30 (ultima corsa).

Le schede di preiscrizione devono essere inviate entro la mezzanotte di venerdì 17 maggio 2013 al fax 0974 932149, oppure a mezzo e-mail: tuttiinsieme1@gmail.com, indicando i dati anagrafici.

 

La novità di questa quarta edizione è il MINIMITO, che si svolgerà sia a Marina di Camerota che a Palinuro prima della ‘’grande gara’’, in un circuito interno al paese. Parteciperanno tutti i bambini dai 3 ai 14 anni. Questo evento è nato con la speranza di avvicinare i piu’ giovani allo sport, i quali potrebbero diventare i campioni di domani.


14/05/2013

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS