Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Il Gruppo San Geminiano Italia fa il "bilancio" e apre le porte del magazzino ai soci

In occasione dell’ultima Assemblea di Bilancio, San Geminiano Italia ha aperto "letteralmente" le porte del suo magazzino di Campogalliano, a Modena, e ha organizzato per la prima volta dalla nascita del Consorzio un eccezionale "Open House" per accogliere le sue Aziende Associate e far loro vivere sempre più da vicino la dinamica realtà del Gruppo.

Una_cena_fatastica.jpg

Un’iniziativa davvero unica durante la quale il magazzino di San Geminiano è diventato la location perfetta per una cena "in famiglia". Fusti di birra e tanti cartoni di prodotti del beverage ne hanno fatto da contorno creando un ambiente magico, davvero eccezionale.

I preparativi per la grande trasformazione iniziano già dal mattino presto. L’impresa è quasi impossibile: cambiare faccia a un magazzino di distribuzione di bevande. Si fanno pulizie, si spostano bancali, si pensa ad ambientazioni particolari fatte di pallet e cartoni di prodotti. Un’avventura, impegnativa sì, ma che ha portato a un risultato piacevolmente inaspettato: un magazzino assolutamente irriconoscibile che alle ore 20.00 è stato pronto ad accogliere più di 130 persone per l’inizio di una cena che rimarrà nei ricordi e nella memoria del Gruppo.

Un_Brindisi_alla_serata.jpg

La serata è cominciata con un giro di aperitivi accompagnati da birra e vini a marchio del Gruppo e dai prodotti gentilmente offerti dall’azienda Campari, azienda fornitrice del Consorzio sempre molto attenta a queste iniziative. Dopo la cena, la serata si è conclusa con un spettacolo di Cabaret tenuto dai comici di Zelig Lab. Tanta allegria, quindi, e un piacevole spirito di appartenenza aleggiavano nell’aria del Magazzino di Campogalliano alla chiusura dell’evento. Un’esperienza forse un po’ insolita e allo stesso tempo indimenticabile che il Gruppo si augura di poter ripetere ancora tante volte.

 

Segui il Gruppo San Geminiano per rimanere informato su tutte le ultime novità.

 

 

San Geminiano Italia è un Consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. È una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni `70, per iniziativa di 9 imprenditori. È una grande e libera realtà associativa che raggruppa oggi oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio Italiano. San Geminiano Italia è l`unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti: l`acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen).


05/06/2013



Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS