Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pepsi main sponsor degli "MTV Awards 2013"

Ensi, Chiara Galiazzo, Clementino e Baby K sono gli artisti della categoria "Pepsi Best New Artist". Nell’ambito della campagna di comunicazione 2013, Pepsi ha deciso di legarsi a MTV e in particolare a quello che si preannuncia come l’evento musicale più importante dell’estate 2013: gli "MTV Awards" che si terranno a Firenze il 15 giugno.

Tutta-emozione-di-un-attimo_ok.jpg

In occasione dell’evento, Pepsi incoronerà il miglior artista esordiente nella categoria "Pepsi Best New Artist". A contendersi il premio saranno Ensi, Chiara Galiazzo, Clementino e Baby K: quattro giovani artisti che si sono già distinti per il proprio talento. Il sodalizio con MTV include inoltre la possibilità per i consumatori Pepsi di vivere gli “MTV Awards” da protagonisti insieme ai propri beniamini grazie ad un contest dedicato sul sito www.pepsibeat.it.

La musica è il cuore della campagna di comunicazione 2013 "Tutta l’emozione di un attimo", ma è soprattutto la forma di espressione che Pepsi ha scelto per veicolare i valori del marchio ai propri consumatori. E’ questa la motivazione che ha spinto il brand a legarsi agli MTV Awards.

 

«La musica da sempre rappresenta la forma di comunicazione più vicina alle giovani generazioni - commenta Barbara Colombo, CSD Senior Brand Manager di PepsiCo Beverages Italia - Per questo motivo per il 2013 Pepsi ha deciso di parlare ai propri consumatori attraverso il linguaggio della musica, con l’intento di invitare i giovani a vivere intensamente il presente e a essere i protagonisti di ogni attimo meritevole di essere ricordato».

Per maggiori informazioni www.pepsibeat.it

 

Segui PepsiCo su:

  • Twitter (@PepsiCo)
  • Facebook
  • PepsiCo Blogs
  • PepsiCo Press Releases
  • PepsiCo Multimedia
  • PepsiCo Videos

 

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi Quaker, Tropicana, Gatorade, Frito-Lay e Pepsi-Cola - complessivamente 22 differenti marchi che generano ogni anno vendite  superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di  PepsiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile,  investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia,  chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando  i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera. Per saperne di più www.pepsico.com

 

PepsiCo è presente sul mercato italiano dal 1960 grazie ad accordi di franchising e dal 1995 con una vera e propria filiale che si avvale oggi di circa 200 persone, con 1 sito produttivo di proprietà. PepsiCo Italia opera principalmente nel settore delle bevande analcoliche, nelle bevande gassate fin dall`inizio della sua attività, in particolare con il brand Pepsi, a cui si aggiungono nel 2002 le bevande isotoniche (Sport Drinks) con Gatorade. Nel 2006 entra nel portafoglio il succo di frutta n°1 al mondo Tropicana; nel 2007 è stata infine siglata un’importante joint venture con Unilever che riguarda la produzione, la commercializzazione e la promozione del tè freddo Lipton. Da gennaio 2011 distribuisce anche i succhi Looza in esclusiva nel mercato dell’Horeca. Per saperne di più www.pepsico.co.it


13/06/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS