Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Happy Hour: i migliori cocktail dell’estate italiana

Da nord a sud, proprietari di locali e barman hanno le idee chiare sui trend dei cocktail che andranno per la maggiore durante gli Happy Hour di quest’estate: freschezza, originalità e creatività.

cocktail2.jpg

Uno dei cocktail che rinfrescherà l`estate 2013 è l’APPLE TIE, a base di Vodka, liquore di mela verde e zenzero, oppure l`ottimo MOSCOW MULE con Vodka, succo di lime e Ginger Ale e, per gli amanti delle cose più sofisticate, il PURO SANGUE preparato con London dry Gin, Sangue Morlacco e Red Bull-The Red Italian Edition.

Sulle nostre bellissime isole invece, i drink più gettonati hanno base di arancia come il PHI RUBI RED che unisce pestato di arancia a Aperol, Vodka e Red Bull-The Red Italian Edition, o l’elegante BUCK’S FIZZ, con spremuta di arancia e Champagne.

Per chi passerà l’estate in città, fresche rivisitazioni di grandi classici, per sentirsi in vacanza! A partire dall`ITALIAN SPARKLING con Martini rosato, menta e Red Bull-The Red Italian Edition, oppure il PONTE NEGRONI con Tequila, Vermouth Rosso e Pimm’s.

C`è poi chi osa con mix inediti come Vodka alla mora, sciroppo di rosa e di lavanda e Red Bull-The Red Italian Edition, un cocktail perfetto per l’aperitivo, mentre per le calde sere sulla spiaggia il mix perfetto è Vodka, Campari, arancia e zenzero.

 

Non resta che scegliere...


14/06/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS