Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Peroni conquista il podio pił prestigioso d’Europa

Quattro premi vinti al Superior Taste Award di Bruxelles. Inarrestabile il successo che il brand Peroni sta riscuotendo nel 2013 aggiudicandosi importanti premi nei principali concorsi internazionali sulla qualità.

bottiglie-peroni.jpg

superior-taste-award-2013.jpgDopo le affermazioni ottenute al New York International Beer Competition e al Monde Selection, sono ben quattro gli attestati di qualità assegnati dal Superior Taste Award di Bruxelles all’intera gamma dei prodotti della famiglia Peroni: 3 Golden Stars a Peroni, 3 Golden Stars a Peroni Gran Riserva Rossa, 2 Golden Stars per Peroni Gran Riserva Doppio Malto e 2 Golden Stars a Peroncino. La proclamazione è arrivata nella capitale d’Europa, durante la cerimonia di assegnazione degli ambiti Awards, alla quale hanno partecipato i più importanti brand del beverage provenienti da tutto il mondo.

 

Birra Peroni afferma la qualità e l’eccellenza dei suoi prodotti anche fuori dai confini nazionali. La conferma arriva questa volta da quello che può essere considerato il più prestigioso tra i concorsi internazionali sulla qualità ed il gusto. Il Superior Taste Award è organizzato annualmente dall’International Taste & Quality Institute - iTQi di Bruxelles, vantando una giuria di blind tester altamente specializzata e di assoluto valore, composta da chef, sommelier e leader d’opinione provenienti dalle più importanti associazioni culinarie e di sommelier d’Europa. Tra queste citiamo Maîtres Cuisiniers de France e Belgique, Academy of Culinary Arts, Hellenic Chefs` Association, Académie Culinaire of France, Verband der Köche Deutschlands, Jeunes Restaurateurs d`Europe, the Federación de Asociaciones de Cocineros of Spain, Federerazione dei Cuochi Italiana, Portuguese Chefs Association, Årets Kock of Sweden, Euro-Toques e l`Association de la Sommellerie Internationale (ASI) presente in più di 30 paesi europei.

 

Con gli ultimi successi, Peroni arricchisce la sua bacheca di riconoscimenti, ottenuti grazie ad un continuo e costante cura della qualità del prodotto, confermando la sua storia di tradizione e infinita passione, grazie alle quali il marchio italiano si conferma protagonista delle eccellenze del made in Italy.


19/06/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS