Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Malibu sponsor della XV edizione Italia Surf Expo

Malibu, il rum delle Barbados, affianca la XV edizione di Italia Surf Expo 2013, la più importante manifestazione di settore a livello nazionale che avrà luogo dal 26 al 28 luglio presso il Castello di Santa Severa a Roma dando vita ad un’estate all’insegna del movimento e del piacere.

Malibu-banner.jpg

surf.jpgIl 26 luglio ha quindi inizio già dalle prime ore del mattino un calendario fitto di eventi sportivi e fashion style che rendono l’Italia Surf Expo un happening vivacissimo e irrinunciabile per chiunque sia amante del beach style e degli action sport. Il Surf Expo racchiude in sé tutto ciò che un Energy Village propone: si va dai corsi gratuiti e per tutti i livelli a partire dai 6 anni di età di surf, windsurf, SUP agli innumerevoli contest, bikini show, surf movies, gare di SUP per pro e per amatori, night beach party, winch boards battle, shopping, il tutto nell’inconfondibile stile surf.

 

malibu-original.jpgMalibu cercherà di condurre i visitatori verso una vera e propria Summer State of Mind, il mood che contraddistingue il rum al cocco. Di giorno attività ad hoc sulla spiaggia  come l’esibizione del celebre Sun Painter, l’artista che dipinge con la sola luce del sole, e  verso il tramonto “aperitif time” con deliziosi e freschi cocktail dal basso tenore alcolico presso il corner bar e la Malibu Lounge. E per far vivere a tutti una vera e propria esperienza da surfista ecco il Malibu Indocontest, il contest che premia chi resterà in equilibrio più a lungo sulla tavola indoboard, una tavola di legno colorata resa instabile da un supporto. La gara è aperta a tutti e la finale avrà luogo il 28 luglio.

 

Malibu aveva già celebrato l’edizione di quest’anno del Surf Expo a giugno con due speciali Surf Party a Roma e a Milano all’interno della Radio Maliboom Boom Corner, la prima street radio d’Italia che da sempre rappresenta in modo unico Malibu!

 

 

Malibu viene prodotto a Barbados, presso la West Indies Rum Distillery, circondata da spiagge bianche di sabbia finissima e dal mare cristallino dei Caraibi. Si ottiene unendo cocco e zucchero di elevata qualità ad un rum bianco invecchiato per 1 o 2 anni. Malibu é facile da bere, grazie al basso tenore alcolico (21°) e al gusto dolce e rinfrescante. Con la sua iconica bottiglia bianca e il sapore di cocco inconfondibile si traduce in un distillato perfetto per ogni occasione. Già dall’etichetta, con i suoi richiami ai Tropici, Malibu evoca lo stile di vita caraibico: solare e molto rilassato. Non a caso il suo slogan è “Summer State of Mind!”. Malibu fa parte del Gruppo Pernod Ricard con cui condivide il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso attività di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale.

 

Bevi Malibu responsabilmente!


24/07/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS