Sei in: Beverages | Acque minerali
Prosegue il rilancio di acqua Boario: nuovo sito internet e la promozione "Il benessere che ti premia"

Boario, storico brand lombardo di acqua minerale, prosegue nell’ultimo quadrimestre del 2013 la fase di rilancio, annunciata all’inizio dell’anno dal gruppo Ferrarelle SpA, inaugurando il suo sito web www.acquaboario.com e lanciando il nuovo concorso che consentirà ai consumatori di vincere fantastici premi firmati Terme di Boario, il centro termale situato nel cuore della Valle Camonica da cui ha origine.

banner-boario.jpg

Con queste novità il brand rafforza, inoltre, il nuovo posizionamento legato al mondo del benessere e alla partnership con Terme di Boario. Boario è, infatti, l’acqua utilizzata alle Terme di Boario per le cure idroponiche e grazie alle sue preziose caratteristiche oligominerali di origine termale, per le quali è nota già dal XVIII secolo, aiuta a rigenerare mente e corpo dalle tensioni della vita quotidiana.

 

fardello-Boario-1,5-LT.jpgDa oggi, fino al 20 gennaio 2014, acquistando 7 fardelli di Acqua Boario da 1,5L e inserendo sul sito www.acquaboario.com i codici univoci riportati sulla cartolina contenuta all`interno di ogni confezione, si vince subito la Crema Corpo purificante della linea Effetto Pelle di Terme di Boario Crema, a base di acqua termale - tra cui Acqua Boario - ed estratti di fiore di malva, e si partecipa all’estrazione di 80 weekend per due alle Terme di Boario. La nuova promozione sarà inoltre supportata da spot radio di 15” on air dal prossimo 15 settembre.

 

Regolamento completo su  www.acquaboario.com

 

 

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Santagata, Natía e Boario e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato di circa l’8% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan.


03/09/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS