Sei in: Food | Prodotti
Cirio ci mette il cuore: nuovo logo e nuova immagine

La marca d’eccellenza del pomodoro made in Italy presenta un nuovo logo e una nuova immagine per le proprie confezioni. È il cuore, l’elemento della nuova immagine CIRIO che esprime i valori di una delle marche storiche del made in Italy alimentare.

 

CIRIO, la marca italiana del pomodoro, rinnova così il profondo legame con il consumatore valorizzando ancor di più la propria expertise unica, con la quale ha lasciato un segno indelebile nelle abitudini alimentari degli italiani.

 

L’evoluzione del logo

Logo-CIRIO_2013.jpg

crea una sintesi tra il simbolo del cuore e la forma del pomodoro, grazie ad una silhouette morbida e avvolgente ed un logotipo fedele all’originale.

 

Il felice payoff “Cuore Italiano” rende immediatamente esplicito il posizionamento della marca. Con passione CIRIO coltiva e seleziona i migliori pomodori italiani e con forte impegno dona agli amanti della buona tavola il vero sapore di pomodoro italiano. ”Fatto con il cuore” è la promessa di CIRIO ai propri consumatori.

 

Oltre al logo, il rinnovo dell’immagine delle confezioni

Cirio_packs.jpg

è l’altra grande novità con la quale CIRIO ripropone con efficacia la propria personalità vincente. Un’immagine attuale, dinamica e vicina al consumatore, che punta a mettere in risalto il gusto originale, la semplice rusticità dei propri prodotti e l’appetizing. Un mix di fattori che sono visualizzati nel nuovo packaging con un’alternanza di colori che donano eleganza e quotidianità.

 

La nuova immagine delle confezioni CIRIO trasmette complessivamente una personalità:

  • calda e mediterranea
  • attuale, ma legata alla storia del marchio
  • quotidiana con stile
  • vicina al consumatore di oggi
  • inconfondibilmente italiana
  • di qualità.

Il gradimento del nuovo packaging emerge da un test sui consumatori (800 persone, dai 24 ai 64 anni di età, di 4 città) che CIRIO ha effettuato nel mese di aprile con EMG. CIRIO, che dal 1856 è simbolo dell’italianità nel mondo con il suo pomodoro d’eccellenza, continua a evolversi e a rimanere al passo con gli stili e le tendenze dei consumatori di oggi.


23/09/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS