Sei in: Beverages | Acque minerali
TAU: Porta i colori della vita sulla tua tavola!!!

TAU è da anni un successo nel mondo. Un progetto nato quasi "in casa" festeggia oggi i suoi primi 10 anni, portando i colori della vita sulla tavola con la nuova TAU RAINBOW.


TAU.jpg

Il suo nome, che tradotto in antico gallese significa "silenzioso", racchiude in sé l`essenza di in prodotto dal design unico e sobrio. Un brand internazionale apprezzato per design e qualità. Il gusto di TAU è rinfrescante e leggermente dolce, disponibile nelle versioni naturale e frizzante. TAU viene imbottigliata alla fonte da terreni organici nel cuore del Galles occidentale, direttamente da una falda acquifera composta da peliti, siltiti e areniti metamorfiche risalenti all’età "Siluriana", approssimativamente 450,000,000 anni fa. Ty Nant e TAU, anche se vengono imbottigliate nello stesso luogo, provengono da fonti e profondità differenti da una falda acquifera sottoterra, questo garantisce una leggera differenza nel gusto di queste acque pure gallesi.

 

L’acqua gallese Tau, nota per le sue bottiglie minimaliste e chic dai colori bianco e nero, festeggia il suo 10° anniversario! Per celebrare questa occasione speciale, Tau si è vestita di colori realizzando Tau Rainbow, una linea nuova vivace e colorata che va ad aggiungersi alla linea tradizionale.

 

Il progetto dell’arcobaleno di TAU cominciò a prendere forma nella mente di Pietro Biscaldi diversi anni fa, in attesa della occasione giusta per realizzarlo.

La sua passione per l’arte moderna lo portò nella metà degli anni `90 ad acquistare una serie di litografie dalle forme rettangolari e colori allegri e vitaminici.  Rimaste tanti anni in un cassetto ma mai dimenticate, queste litografie hanno ispirato oggi la creazione di questa nuova linea che, presentata in anteprima ad alcuni addetti ai lavori, ha suscitato reazioni molto positive.

 

Dal design sobrio ed elegante, ideale per hotel contemporanei, ristoranti e bar, TAU viene distribuita in ben 38 paesi del mondo: America (USA, Canada, Messico), Europa (UK, Italia, Francia, Germania, Spagna), Asia (Giappone, Corea, Cina) e Medio Oriente (Dubai, Arabia Saudita, Quatar). TAU RAINBOW porta in tavola i colori della vita con la nuova veste grafica in aggiunta a quella già esistente, solo per un breve periodo di tempo.

 

Acqua naturale

La TAU naturale è un’acqua piacevolmente neutra con un pH pari a 7.2. TAU è un’acqua dolce, abbinabile con una varietà di menu che va dall’antipasto di pesce fino al dessert.

tau-rainbow75-nat.jpg

Acqua gassata

Con un pH più basso e una maggiore acidità, l’acqua gassata spicca con i piatti di carne, salse, piatti di pesce o alimenti con oli aromatici. Il livello di carbonatazione di TAU è stato impostato per consentire al consumatore di beneficiare del prodotto senza avvertire l’effetto gonfiore che una carbonatazione alta potrebbe causare. Per esempio se si sceglie un piatto “forte” come una bistecca Diane, una Tau gassata rafforza la robustezza del piatto con la sua morbidezza, che avvolge il palato, e le bollicine rinfrescanti.

tau-rainbow75-gas.jpg

 

 



25/09/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS