Sei in: Birra | Produttori ed etichette
"Gli imbottigliati", l’app di Beck’s che ti rende protagonista

Crea la tua Beck’s con l’applicazione "Gli imbottigliati": online sulla fanpage e sul sito Becks.it a partire dal 7 ottobre fino al 30 novembre, puoi vincere un anno di Beck’s.

Gli-Imbottigliati_1.jpg

Beck’s dà l’occasione ai fan di creare la propria birra e di entrare a far parte del vero spirito del mondo Beck’s. Grazie a "Gli imbottigliati", la nuova app disponibile sulla pagina Facebook di Beck’s e sul sito www.becks.it, i fan hanno la possibilità di caricare e condividere la propria foto sull’etichetta della bottiglia da 33 cl di Beck’s Pils e di vincere una fornitura annuale della loro birra preferita. Creare un’originale collezione privata di Beck’s da personalizzare con il mood del momento è semplicissimo: accedendo all’applicazione, l’utente potrà scattarsi una fotografia, o sceglierne una delle proprie preferite, e vederla trasformata nell’etichetta della bottiglia Beck’s.

 

Gli-Imbottigliati_2.jpgGiocare con "Gli imbottigliati" è divertente e permette di tentare la fortuna: tutti coloro che inventeranno la propria etichetta, infatti, potranno guadagnarsi ogni giorno una cassa di Beck’s da 24 e un’esclusiva T-shirt grazie al meccanismo di “instant win” che informa in maniera immediata dell’eventuale vincita. Ma, in perfetto stile Beck’s, il gioco è più bello in compagnia: per completare il programma e cercare di aggiudicarsi il premio Beck’s, è necessario coinvolgere cinque amici creando così il gruppo da sei che permetterà di prendere parte all’estrazione finale. Accettando l’invito, ogni membro del gruppo avrà a sua volta accesso alla vincita immediata e parteciperà con gli amici alla grande estrazione per aggiudicarsi una fornitura annuale di Beck’s ciascuno. Vincere 365 giorni con Beck’s non è mai stato così facile!

 

Per i dettagli completi del programma consultare www.Becks.it

Vietato ai minorenni. Bevi responsabilmente.

 

L’applicazione, interamente ideata e sviluppata da Ambito5, resterà online fino al 30 novembre 2013.

 

 

Anheuser-Busch InBev è una società quotata (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con quotazione secondaria American Depository Receipt nel New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è il primo produttore mondiale di birra e una delle prime cinque aziende al mondo nel settore dei beni di consumo. L’azienda aspira ad essere il migliore produttore di birra al mondo in un mondo migliore. Nel 2010 l’azienda ha realizzato un volume d’affari di 36,3 miliardi di dollari. www.ab-inbev.com


10/10/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS