Sei in: Spirits | Produttori e spirits
OnestiGroup S.p.A. porta in Italia Three Sixty, la prima vodka filtrata nel diamante

OnestiGroup S.p.A., azienda leader nella distribuzione beverage in Italia, porta in Italia Three Sixty Vodka, la prima vodka filtrata nel diamante.

 

Three-Sixty.jpgProdotta da Schwarze und Schlichte, Three Sixty Vodka è una premium vodka tra i leader del segmento in Germania, dove vende circa 1 milione e 400 mila bottiglie anno. Negli ultimi anni lo sviluppo di Three Sixty nel mercato tedesco è stato esponenziale, fino a diventare il brand di vodka con la più alta percentuale di crescita nei volumi di vendita (+94% 2012 Vs 2011) ed entrare nella Top5 delle vodke più vendute.

 

Three Sixty Vodka è la prima vodka filtrata nel diamante, grazie ad una tecnica di filtraggio unica, sviluppata in partnership con l’azienda Begerow Filtration Company. Il filtraggio di Three Sixty Vodka avviene infatti fino a 1.0 Micron, un livello anche 30 volte maggiore rispetto alla norma: abitualmente, utilizzando filtri standard, il filtraggio avviene tra 30.0 e 15.0 Micron. La polvere di diamante, grazie alla sua finezza, rimuove anche le più piccole micro particelle dal distillato. Grazie a questa tecnica e a un processo di produzione che prevede ben quattro distillazioni, nasce una vodka infinitamente pura, particolarmente apprezzata dai migliori bartender. Three Sixty Vodka ha un gusto ben bilanciato e sofisticato. È perfetta da gustare liscia, con ghiaccio, ma anche per preparare cocktail ricercati.

 

Questo prodotto premium gioca tutta la sua identità sul diamante, simbolo assoluto di purezza e di lusso. Three Sixty Vodka si presenta, infatti, con una bottiglia dal design unico: sulla bottiglia, in rilievo, sono richiamate le forme delle sfaccettature del diamante. Inoltre, per far risaltare ulteriormente la limpidezza del prodotto, è stato scelto un tipo di vetro trasparente e brillante. A rimarcare il carattere premium di questa vodka anche un`etichetta molto elegante, in velluto nero con il marchio in argento. Per il mondo della notte e per i professionisti, oltre al classico formato da 70 cl, saranno disponibil in Italia anche la bottiglia da 1 litro e il jeroboam da 3 litri. Estremamente raffinata ed esclusiva, Three Sixty Vodka è pronta per conquistare i migliori bartender ed il palato degli appassionati di vodka italiani.

 

 

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l`ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 52 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 26 brand in distribuzione esclusiva. OnestiGroup S.p.A. si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.


14/10/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS