Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Mountain Dew Energy ricarica i fan del gaming alla "Games Week 2013"

L’energy drink è sponsor del consumer show dedicato ai videogiochi. Mountain Dew Energy, l’energy drink che ricarica grazie alla caffeina e rinfresca grazie al suo gusto unico al limone, sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2013 di Games Week, l’evento dedicato al mondo dei videogiochi, che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre presso l’area congressi del MiCo.

gamesweek_white.jpg

MD-BOTTIGLIA-bianco.jpgIl leggendario marchio nato negli anni ‘40 negli Stati Uniti, darà un nuovo gusto alle sfide tra gli appassionati di videogames: sarà infatti presente con uno stand originale, regalando una pausa dissetante e aiutando i giocatori a ricaricarsi dalle fatiche delle sfide virtuali.

Nell’area dedicata a Mountain Dew Energy verranno offerti campioni di prodotto nell’esclusiva bottiglia d’alluminio richiudibile ed i visitatori saranno coinvolti in giochi per ricevere esclusivi gadget brandizzati. Inoltre lo staff farà conoscere attraverso un tablet la pagina Facebook di Mountain Dew Italia che racconta il mondo del leggendario marchio nato negli anni 40 negli Stati Uniti e diventato un brand di riferimento tra i più giovani.

 

Luca Gelmetti, Brand Manager Energy Drink ha commentato: «Games Week è una manifestazione perfettamente in linea con i valori di divertimento ed energia che il brand vuole comunicare. Inoltre, è un’occasione di grande visibilità che ci permette di essere vicini ai nostri consumatori: tutti i fan del gaming potranno scoprire il mondo di Mountain Dew Energy e ricaricarsi con gusto».

 

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/MountainDewItalia

 

Segui PepsiCo su:

  • Twitter (@PepsiCo)
  • Facebook
  • PepsiCo Blogs
  • PepsiCo Press Releases
  • PepsiCo Multimedia
  • PepsiCo Videos

 

 

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera tante marche e prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi Pepsi-Cola, Lay’s, Gatorade, Quaker, Tropicana, e ha complessivamente nel suo portafoglio 22 differenti marchi che generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno l’anno. I dipendenti di PepsiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti per le diverse occasioni di consumo, dal piacere al nutrimento, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.

Per saperne di più www.pepsico.com

 

PepsiCo è presente sul mercato italiano dal 1960 grazie ad accordi di franchising e dal 1995 con una vera e propria filiale che si avvale oggi di circa 200 persone, con 1 sito produttivo di proprietà. PepsiCo Italia opera principalmente nel settore delle bevande analcoliche, nelle bevande gassate fin dall`inizio della sua attività, in particolare con il brand Pepsi, a cui si aggiungono nel 2002 le bevande isotoniche (Sport Drinks) con Gatorade. Nel 2006 entra nel portafoglio il succo di frutta n°1 al mondo Tropicana; nel 2007 è stata infine siglata un’importante joint venture con Unilever che riguarda la produzione, la commercializzazione e la promozione del tè freddo Lipton. Da gennaio 2011 distribuisce anche i succhi Looza in esclusiva nel mercato dell’Horeca.

Per saperne di più www.pepsico.co.it


18/10/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS