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Cominciamo da Yoga, il top brand per antonomasia sinonimo di succo di frutta, che si presenta con un riuscitissimo restyling per la nuova gamma "Frutti Rossi". Il lancio di questi gusti si avvarrà del supporto di un originalissimo dispenser da banco il quale, oltre che a mettere in bella vista la bottiglietta da 200 ml, offrirà ai consumatori caramelle con il medesimo gusto del succo.
La novità suscita già l’interesse dei gestori dei locali e darà sicuramente un più che valido contributo alla vendita del prodotto. Altra novità riguarda il gusto arancia (tra i gusti più consumati) che si modifica e migliora con succo da spremuta 100% sia per la linea "Optimum" con la quale Yoga rilancia e rafforza la sua immagine di qualità, allo stesso tempo anche Derby Blue, con la linea "Puro succo" dà valore aggiunto alla ricetta, anch’essa realizzata e prodotta con succo da spremuta 100%. Anche in questo non mancheranno attività a supporto: campioni in assaggio, espositori, campagne trade e attività legate alla prima colazione per esaltare il forte contenuto di qualità dei nuovi e migliorati prodotti.
Ancora per Derby Blue la nuova linea "Frutti Esotici" con i gusti Banana, Guava, Passion Fruit e Mango, per un "piacere che arriva da lontano". Sempre per Derby, novità assoluta per far fronte alla contrazione dei consumi e in linea con le nuove tendenze di mercato, la nuova bottiglietta da 160 ml, che si affianca al classico 200 ml. Una bevuta più economica, quindi, ma con la qualità e i gusti di sempre. Il tutto nell’elegante e riconoscibile livrea blu. Ma la novità delle novità è rappresentata dall’ingresso nel canale Horeca del marchio "Valfrutta", storico e conosciutissimo brand, sino ad oggi posizionato soltanto nel canale moderno. I valori che racchiude e comunica Valfrutta sono fortissimi, una cooperativa di agricoltori tutta italiana, natura e qualità, agricoltura ecosostenibile, il tutto sintetizzato perfettamente nel famoso pay-off "Valfrutta, la natura di prima mano".
A dar man forte ai valori del marchio e alla qualità dei prodotti, una nuova bottiglia moderna e slanciata, da 200 ml che propone la gamma base a un rapporto qualità prezzo eccezionale. L’obiettivo di Conserve Italia, con il lancio di Valfrutta nel canale dei consumi extradomestici, è quello di migliorare competitività e redditività, mantenendo i volumi complessivi del canale con una strategia di riduzione del costo al pubblico che ha scopo di far cresce i consumi.
04/12/2013


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