Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Tutte le novitą dei succhi di frutta Derby Blue

Nuovi formati, nuovi packaging, nuovi gusti e nuove ricette: così si rinnova la gamma dei succhi Derby Blue, marca giovane e innovativa.

 

Ace-Rosso-cluster.jpg

Tante le novità con le quali Derby Blue, marca giovane e innovativa, capace di captare le esigenze evolutive dei consumatori più moderni, rinnova la propria gamma di succhi di frutta di alta qualità. Le novità riguardano sia i formati, sia il packaging di alcuni prodotti, sia l’inserimento di nuovi gusti e sia la ricettazione di alcune referenze.

 

Frutti-Rossi_750-ml.jpgI grandi formati

Il nuovo formato dei succhi di frutta Derby Blue da 750 ml viene proposto con il packaging in Tetra Gemina, pratico e funzionale, meglio gestibile in termini di spazio sia per la distribuzione che per il consumatore. La grafica è stata rinnovata ed è stata resa più efficace e impattante. Le ricette preesistenti sono state sostituite da ricette più dissetanti e gustose.

Per quanto riguarda i gusti, sono stati confermati quelli già presenti nell’assortimento - vale a dire Frutta e Fibra, Multivitamine, Arancia rossa e Ananas - con l’aggiunta del nuovo Frutti rossi composto da uva rossa, arancia, melograno e sambuco. Ogni gusto Derby Blue nel formato 750 ml sarà disponibile nella grande distribuzione a partire dalla fine del mese di novembre 2013 con un prezzo consigliato al pubblico di 1,29 euro cadauno.

 

125Vetro.jpgVetro

I succhi di frutta Derby Blue nella confezione in vetro da 6 bottiglie per 125 ml - nei classici gusti Pera, Pesca e Albicocca - sono proposti nelle classiche ricette succo e polpa che sostituiscono le vecchie ricette. Disponibili nella distribuzione moderna a partire dal mese di dicembre 2013.

 

Multivitamine-cluster.jpgBrik

Novità anche per i succhi di frutta Derby Blue in brik che vengono proposti nel nuovo formato 3x125 ml nei gusti Pera, Pesca, Albicocca, ACE, ACE rosso e Multivitamine. Anche in questo caso le classiche ricette succo e polpa hanno sostituito le vecchie ricette. Disponibili in commercio nella moderna distribuzione a partire da gennaio 2014.


17/12/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS