Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Nuovo Derby Blue viola. Il tifoso esulta, il palato si esalta

Prodotte in esclusiva per Firenze, le preziose bottiglie Derby Blue serigrafate con il logo ufficiale ACF Fiorentina, contengono un gusto speciale: il Viola.

Angeli-Casadio-Baiesi-Ferrari.jpg

Derby Blue “gioca al Franchi” e presenta l’esclusiva operazione Viola, un’assoluta novità riservata alle bottiglie da 200ml proposte in una versione unica e originale. Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue dedica a tutti i tifosi della Fiorentina un’edizione limitata della mitica bottiglia di vetro blu, contenente un gusto speciale, un mix di frutti rossi, denominato il Viola. Le preziose bottiglie, eleganti e glamour per essere mostrate e collezionate, sono state create in esclusiva per i bar di Firenze e provincia.

 

Bottiglia-Derby-Viola.jpgL’originale iniziativa nasce da un accordo siglato tra Conserve Italia e ACF Fiorentina con il quale il Gruppo cooperativo - leader europeo nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli - e la società Viola hanno definito l’utilizzo del marchio della squadra sulle bottiglie di succhi di frutta, fino al termine del campionato di serie A 2013/2014.

Le bottiglie Derby Blue - già in distribuzione - coloreranno i bar di Firenze coinvolgendo i gestori nell’esposizione in bellavista delle bottiglie firmate ACF Fiorentina, aumentando la visibilità del marchio e dei prodotti con un elemento di sicura attrazione come quello del tifo calcistico. Il grande affetto che i fiorentini nutrono per la squadra cittadina, unito al gusto e alla qualità dei succhi di frutta Derby Blue, sono il mix vincente di un’originale iniziativa che, partita dopo partita, legherà in una passione esclusiva i tifosi della Viola, la squadra e i baristi della città.

 

«Con il Viola - ha dichiarato Gabriele Angeli, direttore marketing Horeca di Conserve Italia - si rinsalda ulteriormente il già forte rapporto commerciale tra Derby Blue e la città di Firenze che fin dagli anni 90 è stata molta ricettiva verso il brand e la famosa bottiglia blu. L’abbinamento tra Derby Blue Viola e la Fiorentina è anche un abbinamento di stile tra un brand e un logo che hanno fatto dell’eleganza uno dei propri temi distintivi».

«A livello commerciale - ha rilevato Pier Franco Casadio, direttore commerciale Horeca di Conserve Italia - l’operazione Viola potrà aprirci nuovi, originali, orizzonti e procurarci ulteriori stimoli, dettati dal valore aggiunto che caratterizza l`iniziativa sia nei confronti dei gestori dei pubblici esercizi, che dei consumatori finali».

«L’iniziativa di Conserve Italia - ha detto Gian Luca Baiesi, direttore esecutivo ACF Fiorentina - ci ha conquistato subito perché l’affiancamento al brand Derby è un modo efficace per diffondere il marchio della Fiorentina al di là dei soliti ambiti sportivi. I due marchi hanno un alto valore simbolico che nel tempo si è rafforzato e per la nostra società avere la consapevolezza che i bambini possono gustare questo prodotto, è una grandissima soddisfazione».


20/12/2013

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS