Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Anno nuovo logo nuovo. Così inizia il 2014 di Dibevit Import

Font più moderno e pay-off rinnovato le principali novità. Il 2014 di Dibevit Import inizia all’insegna del rinnovamento e delle novità.

 

La società importatrice del Gruppo HEINEKEN Italia ha infatti un nuovo logo, sviluppato per trasmettere tutto il dinamismo e la modernità che la rappresentano e raccontarsi in modo ancor più incisivo e vicino alla categoria BIRRA.

Partiamo dal font, più attuale e armonioso, al quale si affianca un nuovo elemento grafico che sostituisce il precedente motivo rosso. Una spiga d’orzo stilizzata, in colore giallo, che richiama immediatamente la birra, passione ed essenza del lavoro e della “mission “ aziendale di Dibevit.

 

L’altra novità è Import Beer Specialist: questo il nuovo pay-off che identifica in modo diretto ed immediato il core business dell’azienda. Dibevit Import, infatti, da più di 20 anni è leader in Italia nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo, e da oggi lo sottolinea in modo netto a partire dal suo logo, rinnovando la promessa di affidabilità, qualità e valore nei confronti dei partner commerciali.

 

Dibevit.jpgDibevit Import, è protagonista sia sul canale Ho.Re.Ca. sia sul Modern Trade con un portafoglio che conta oltre centocinquanta referenze, rinnova dunque la sua immagine e lo fa ponendo al centro il prodotto e il suo DNA. Approccio dinamico, valorizzazione del prodotto e attenzione ai partner commerciali. Questi i valori racchiusi nel nuovo logo Dibevit.

«Il 2013 è stato un anno difficile per il mercato. Come Dibevit abbiamo mantenuto lo stesso grado di attenzione e attività, intensificando le nostre azioni sia sul canale moderno sia sul canale Ho.Re.Ca. Quest’ultimo, grazie anche a progetti e investimenti dedicati, ha mantenuto i volumi dello scorso anno, mentre registriamo importanti crescite nel canale moderno. Per il 2014 abbiamo in programma diverse novità, soprattutto prodotti che rispecchiano le nuove tendenze di gusto, oltre a progetti e iniziative specifici per entrambi i canali volti a creare profittevoli sinergie con i nostri partner commerciali. Saremo sempre più focalizzati nel portare dinamicità e stimolo alle vendite all’interno del punto di vendita e di consumo» - commenta Davide Daturi, Amministratore Delegato Dibevit Import Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole, e quindi responsabile.

 

www.dibevit.com - www.bieretheque.com - www.beviresponsabile.it

 

 

Dibevit Import. Da 20 anni mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi europei, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.it) è una società del Gruppo HEINEKEN Italia.


23/01/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS