Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Da Acqua Sant’Anna il NUOVO SanThé Deteinato

SanThé, il nuovo the freddo prodotto dall`Azienda leader Acqua Sant`Anna - Fonti di Vinadio, si arricchisce di una nuova tipologia di prodotto.

 

SanThe-Deteinato-Limone.jpgDopo il grande successo dei primi gusti lanciati (limone, pesca e the verde), arriva finalmente il nuovissimo Bicchierino SanThé Deteinato, che arricchisce l`offerta per venire incontro alle diverse esigenze di gusto e di benessere del consumatore.

 

SanThé Sant`Anna Deteinato nel formato bicchierino è disponibile nei gusti pesca e limone ed è prodotto con l’Acqua Sant’Anna, molto apprezzata da mamme e bambini per il basso tenore di sodio e residuo fisso. SanThé è il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto con vero succo di frutta e per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche del the.

 

SanThé Deteinato è pensato in modo particolare per i bambini e per le persone più attente al benessere.

 

SanThé Sant’Anna diventa una merenda ideale per una pausa a scuola o durante lo studio e i giochi; in alternativa, togliendo la chiusura peel-off, si trasforma in un normale bicchiere, per gustare il SanThé anche fuori da casa. Nella versione Deteinato, anche priva di glutine, si presta al consumo in diversi momenti della giornata.


30/01/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS