Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Dibevit: anche quest’anno protagonista all’International Horeca Meeting 2014

Dibevit-bire.jpgDibevit Import, società importatrice del Gruppo HEINEKEN Italia, partecipa per il secondo anno all’International Horeca Meeting (Roma, 9-11 febbraio 2014), il congresso - giunto alla sua III edizione - dedicato agli operatori del settore HoReCa.

 

L’evento organizzato da Italgrob è ormai diventato il punto di incontro dell’HoReCa Community. Tre giorni pieni, densi di avvenimenti: convegni, tavole rotonde, esposizioni, degustazioni, confronti e attività di business. Una vera full immersion, un momento speciale fatto di relazioni e di aggregazione di tutti gli attori della filiera HoReCa, per tracciare le rotte e le strategie future.

 

In particolare Dibevit, nella persona di Carlo Maria Vitali, Sales and Portfolio Manager, interverrà al convegno "Stage&Job" di domenica 9 febbraio, nella sessione condotta da Maurizio Maestrelli dal titolo "Mondo Birra". Presso lo stand di Dibevit Import, clienti e distributori potranno degustare un’accurata selezione del ricchissimo portfolio aziendale e scoprire le tante novità legate alle birre (dalla gamma delle artigianali americane all’asiatica Tiger, dalla tedesca in fusti Schmucker passando per le strong Slalom e Bulldog) e alle attività dedicate per il 2014. Un focus particolare avranno i siti aziendali e nello specifico le potenzialità delle aree riservate ai clienti con le nuove opportunità di business. E ancora il progetto Bièrethèque (dedicato ai gestori dei locali) e i suoi concept store.

 

Dibevit - l’Import Beer Specialist dà appuntamento all’International Horeca Meeting c/o Rome Marriott Park Hotel Via Colonnello Tommaso Masala, 54 – Roma

Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.

 

 

DIBEVIT IMPORT. Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi di tutto il mondo, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.com) è una società del Gruppo HEINEKEN Italia.


08/02/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS