Sei in: Birra | Produttori ed etichette
K÷nig Ludwig Hell vince ai World Beer Awards 2010

KoenigLudwigHell_bicchiere.jpgLa König Ludwig Hell, distribuita ufficialmente da Warsteiner Italia e disponibile come fusto nel canale Ho.Re.Ca.,si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Europe’s Best Standard Lager” ai World Beer Awards (WBA) 2010. Questo risultato rappresenta il secondo anno di successo per König Ludwig Hell, che già nel 2009 si è potuta affermare presso la critica internazionale dei WBA come “World’s Best Dortmunder/Helles”.

Durante l’edizione 2010 del concorso dedicato alla birra sono state presentate alla giuria oltre 500 birre provenienti da 27 paesi. Esperti e addetti ai lavori di tutto il mondo hanno assaggiato una serie di birre “alla cieca” assegnando, dopo aver superato tre livelli di selezione, il titolo di “Europe’s Best Standard Lager” alla König Ludwig Hell.

Questa birra viene prodotta dalla König Ludwig Schlossbrauerei Kaltenberg e fa parte della gamma delle birre speciali del Gruppo Warsteiner. Si caratterizza per il colore chiaro e la schiuma fine e compatta; dall’aroma pulito e genuino, vanta gusto morbido e ben bilanciato, che si abbina perfettamente a tutti i piatti leggermente strutturati.


07/10/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS