Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Dall’antica storia celtica, "The Celt Experience"

Dal 1969 Biscaldi si impegna con passione per far conoscere ai consumatori italiani i marchi di birre più particolari e innovativi. Tra le novità presentato lo scorso anno, la birreria gallese The Celt Experience Brewery è certamente una delle realtà più interessanti ispirandosi alla storia celtica per produrre artigianalmente una vasta gamma di birre biologiche.

native-storm.jpg

Dall’unione tra moderne apparecchiature e antichi metodi celtici di produzione, nasce una gamma di birre olistiche ricche di sapore. Fanno parte della gamma Celt Native Storm, il cui nome fa riferimento alla più grande rivolta armata contro il dominio inglese nel Galles. È una birra con una gradazione di 4.4°, caratterizzata da una complessa gamma di ingredienti, dal sapore di spezie e biscotti con intensi aromi di luppolo.

 

Silures.jpgBleddyn.jpgBleddyin, dal nome del più potente re gallese, è una pale ale forte con una struttura fine ma corposa ed una gradazione di 5.6°. Un`interessante varietà di luppolo della Nuova Zelanda e degli Stati Uniti caratterizza il suo intenso sapore piacevolmente amaro che viene completato da una certa fresca dolcezza e aromi di limone e pompelmo. 

Silures che prende il nome da una potente tribù dell’antica Bretagna, pale ale ambrata di buon corpo caratterizzata da un perfetto equilibrio tra amaro, il dolce della vaniglia e gli aromi di frutta.


12/03/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS