Sei in: Eventi | Eventi
Lavazza partner di Identitą Golose

lavazza-identita-golose.jpgLavazza è partner storico del congresso internazionale Identità Golose, quest’anno alla 7.a edizione, che dal 30 gennaio al 1° febbraio trasformerà Milano nel crocevia delle tendenze gastronomiche internazionali.

Lavazza ribadisce il suo impegno per il mondo dell’alta gastronomia, una mission avviata nel 2002 con la partnership fra l’azienda torinese e Ferran Adrià, e proseguita nel corso degli anni con alcuni chef protagonisti della cucina internazionale.

L’obiettivo è quello di avvicinare il consumatore ad una cucina innovativa e in alcuni casi esclusiva, dando vita a prodotti creativi e di alta qualità alla portata di tutti, è sempre più in linea con il tema di Identità Golose. Anche per l’edizione 2011, infatti, la kermesse conferma la sua attenzione per “Il lusso della semplicità”, alla ricerca di quei segni e quei gesti che incarnano la continuità e la tradizione anche nella cucina degli chef che sono ritenuti i più creativi e rivoluzionari.

Tradizione e innovazione è un binomio che da sempre Lavazza riesce a coniugare armonicamente: la scelta come testimonial di due famosissimi chef agli antipodi per concezione del proprio lavoro, è la riuscita rappresentazione di questa doppia anima. Gli chef Ferran Adrià, considerato il più rivoluzionario al mondo, e Antonino Cannavacciuolo, uno dei più illustri alfieri della tradizione enogastronomica italiana, hanno prestato il loro volto alla nuova campagna di comunicazione Top Gastronomy recentemente lanciata da Lavazza: due grandi chef, espressione di modi diversi di concepire l’arte della cucina, ma accomunati dalla passione per l’espresso autentico firmato Lavazza, che diventa il punto d’incontro fra i loro due mondi.

In occasione di Identità Golose 2011 Lavazza sarà presente, come è ormai tradizione, nello spazio caffetteria del congresso ideato da Paolo Marchi.

Il pubblico e gli operatori del settore avranno la possibilità di degustare presso la caffetteria Lavazza, i ricettati a base dell’espresso italiano messi a punto da Lavazza in tanti anni di collaborazione con i migliori chef italiani e internazionali, grazie al supporto del Training Center, la struttura dedicata da Lavazza alla diffusione della cultura del caffè.


27/01/2011

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS