Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Mauro Marelli è il nuovo Off Premise Director di Birra Peroni

Foto-Mauro-Marelli.jpgE’ Mauro Marelli il nuovo Direttore del canale Off Premise di Birra Peroni, azienda italiana, parte del gruppo SABMiller, che produce e commercializza nel mondo marchi rinomati di birre come Peroni, Nastro Azzurro e Pilsner Urquell.

Nel suo nuovo incarico Marelli avrà il compito di guidare la Direzione Vendite del Canale Moderno con l’obiettivo di implementare la strategia commerciale massimizzando le opportunità di business su tutto il territorio italiano. All’interno dell’organizzazione aziendale, risponderà al Direttore Commerciale Marco Pesaresi.

Con oltre quindici anni di esperienza maturata in aziende multinazionali operanti nel largo consumo, Mauro Marelli vanta una forte expertise nell’area Customer & Field Sales Management del Canale Moderno. Prima di entrare in Birra Peroni ha ricoperto l’incarico di Fields Sales Manager Region Nord in Coca Cola Hellenic. In precedenza ha assunto incarichi di crescente responsabilità nel Customer Management di Unilever, Gillette Group e Quidnovi Spa.

“Siamo lieti di iniziare il nuovo anno annunciando l’arrivo di Mauro Marelli all’interno della Direzione Commerciale di  Birra Peroni”  - ha affermato Marco Pesaresi, Direttore Commerciale di Birra Peroni S.p.A. “Nel piano strategico dell’azienda ci siamo posti degli obiettivi fortemente sfidanti all’interno dei quali la Direzione del canale Off Premise riveste un ruolo fondamentale, con particolare riferimento all’insieme delle tante attività che da un anno a questa parte stiamo ponendo in essere per aggiungere valore all’intera filiera, supportare lo sviluppo dei nostri marchi più importanti, proponendoci ai nostri interlocutori commerciali come partner credibile, coerente ed orientato allo sviluppo congiunto. Con la sua consolidata conoscenza del mercato ed una comprovata esperienza sul campo, sono certo che  Marelli saprà apportare un contributo decisivo al successo della nostre strategie consolidando il nostro posizionamento sul canale di riferimento”.


27/01/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS