Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
ArKay: le bevande analcoliche da gustare tutti i giorni!

Il primo produttore al mondo di liquori analcolici ha attirato un`attenzione considerevole dal lancio delle sue bevande con 0 calorie, 0 carboidrati e 0 alcol che tutti possono gustare. ArKay Beverages è in attività da soli due anni e si è già meritata una fama di respiro mondiale agli eventi Nightclub & Bar Show a Las Vegas e Halal Expo a Parigi, Francia.

arkay-whisky.jpg

ArKay Beverages è estremamente compiaciuta del proprio successo ma si è prefissa un obiettivo ancor più ambizioso e vuole comunicare un messaggio ancor più incisivo al mondo intero. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che per motivi di ordine religioso, sociale e medico non bevono alcolici. ArKay intende offrire una bevanda che possa colmare la lacuna sussistente per questi consumatori. ArKay si sta adoperando allo scopo di fornire alla collettività globale una bevanda rispettosa, uniforme e sicura. La società si sta servendo inoltre di migliaia di baristi ed esperti nella preparazione di cocktail in diverse regioni del mondo che sono dotati della formazione necessaria per creare i “mocktail” ArKay (cocktail analcolici) per mostrare a tutti, dai consumatori ai distributori, l`effetto segreto "WARM" (calore) o "BURN" (bruciore) di ArKay, simile all`effetto esercitato dai cocktail preparati con liquore vero. L`effetto segreto "WARM" di ArKay regala la sensazione di bere liquori tradizionali ma senza causare lo stato di ebbrezza.

 

ArKay ha concretizzato l`impossibile creando dei liquori analcolici che ricreano il gusto e l`aroma di quelli veri offrendo ai consumatori la "sensazione di bruciore" derivata dal consumo delle bevande alcoliche vere. La società prende molto seriamente la sua responsabilità sociale e globale e ha attuato degli sforzi ingenti per rivolgersi a e soddisfare le esigenze dei clienti che per motivi di natura religiosa, medica o personale non consumano alcolici. ArKay offre a questi consumatori un`alternativa sicura e al tempo stesso innovativa. ArKay è dotata della certificazione Halal.

 

ArKay ricorda ai consumatori delle sue bevande di "Non bere e guidare a meno che non sia una bevanda ArKay!" Con consociate negli Stati Uniti e in Europa, ArKay intende diffondere il suo messaggio responsabile sotto il profilo sociale presso ristoranti, locali notturni, supermercati, negozi di generi alimentari e residenze private in tutto il mondo.

 

Per info: www.arkay.euwww.arkay.frwww.arkay.co.uk

 

 

Fonte Business Wire


16/04/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS