Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Ichnusa Limone Radler emerge in Sardegna!

La nuova bevanda lanciata dalla Bionda più amata dell’isola è protagonista di una campagna di maxi affissioni. Ichnusa Limone Radler, il primo Limone che sa di Sardegna, emerge dal mare dell’isola per dissetare e rinfrescare tutti i suoi appassionati consumatori.

Ichnusa-affissione.jpg

La nuova bevanda lanciata dalla Bionda più amata di Sardegna è protagonista di una campagna di affissioni che, da Cagliari a Sassari fino a Oristano, Nuoro e Olbia, diffonde in tutta l’isola un forte messaggio di leggerezza e freschezza. Realizzato da JWT, il key visual della campagna creativa raffigura un limone che, emergendo dal mare cristallino, riproduce la sagoma della Sardegna nella parte che affiora dall’acqua.

 

Nuova bevanda destinata a diventare un must dell`estate sarda, Ichnusa Limone Radler unisce, infatti, il corpo e il carattere allegro della birra al gusto fresco del succo di limone per dare vita a un sapore armonico e piacevole da bere. Un’esplosione di solarità e allegria... doppiamente rinfrescante! Pianificata da MCA MediaVest, la campagna comprende due maxi affissioni all’aeroporto di Cagliari, una esterna e visibile da ogni punto, una interna posizionata agli arrivi, oltre a numerosi spazi nelle postazioni più strategiche delle principali città della Sardegna.


23/04/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS