Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Dibevit Import a Cibus 2014 con uno stand suggestivo creato per l’occasione e nuove birre in anteprima

Dibevit Import - azienda leader in Italia nell’importazione e nella distribuzione delle migliori birre provenienti da tutta Europa - rinnova la sua presenza alla 17ma edizione del Cibus, a Parma dal 5 all’8 maggio, per un’occasione unica di degustazione delle nuove birre dal suo ampio portfolio.

Dibevit-birre.jpg

Il Salone Internazionale dell’Alimentazione è da anni un evento di riferimento per gli addetti ai lavori e i professionisti del settore food & beverage che operano, a livello nazionale e internazionale, sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel Modern Trade. Dibevit Import, attiva da oltre vent’anni in entrambi i canali di distribuzione non poteva mancare e per l’occasione ha progettato uno stand (Padiglione 4 - Stand C 023) dal concept "suggestivo", per valorizzare al massimo l’esperienza della degustazione.

Uno spazio raffinato giocato sui toni caldi, con ampio ricorso a materiali naturali come legno e pietra, caratterizzato da linee pulite che richiamano i progetti Concept Store pensati e realizzati da Dibevit per i migliori locali Italiani. Lo stand sarà dotato di un impianto spina completo a vista, ricreando esattamente l’atmosfera di un pub: un luogo accogliente e rilassante, l’atmosfera giusta per gustare dell’ottima birra. Dibevit è un’azienda che fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza e questo non si rispecchia solo nella creazione di Spazi-Store per il Modern Trade diversi dai precedenti ma anche e soprattutto nella ricerca costante di nuove birre.

 

Per la sua presenza al Salone 2014 Dibevit, infatti, ha previsto l’assaggio in anteprima di tre new entry nel suo portfolio:

- Upheaval Ipa, proveniente dal birrificio Widmer Brothers che va incontro alla crescente richiesta sul mercato italiano di birre artigianali americane,

- Tiger Beer, birra di Singapore, l’asiatica di tendenza perfetta per ogni momento di consumo

- Schmucker alla Spina, cinque tedesche speciali artigianali (Weisse, Pils, Export, Rose Bock, Keller).

 

Il programma allo stand Dibevit prevede due degustazioni al giorno - una spillata dal fusto e una in bottiglia - per tre giorni. Il primo giorno di manifestazione, dato il prolungamento dell’orario fino alle 21 verrà ricreato il contesto dell’aperitivo alle ore 19.00, mentre per gli altri giorni le degustazioni sono previste per le 11,00 e 15,30. Dibevit Import a Cibus 2014 è un appuntamento da non mancare per tutti gli amanti della birra di qualità e del servizio impeccabile, in una cornice fuori dai soliti schemi.

 

Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.

www.dibevit.com - www.bieretheque.com - www.beviresponsabile.it

 

 

Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi di tutto il mondo, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.com) è una società del Gruppo HEINEKEN Italia.


28/04/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS