Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Manda Baffo al Giro

Partita la raccolta firme per aiutare il celebre Baffo Moretti a coronare il suo sogno: partecipare alla storica competizione ciclistica. Ebbene sì, Baffo Moretti, inconfondibile icona di Birra Moretti, ha un sogno: partecipare al Giro d’Italia, storica competizione giunta quest’anno alla sua 97° edizione e che vedrà Birra Moretti Radler protagonista in veste di fornitore ufficiale.

 

Tutti fan del Baffo sono chiamati a sostenerlo sottoscrivendo la grande petizione "Manda Baffo al Giro" lanciata ieri sulla pagina Facebook Birra Moretti. Oltre alla firma sarà possibile incoraggiarlo con frasi di incitazione. La preparazione atletica del celebre Baffo verrà raccontata attraverso brevi pillole video create ah hoc: dalla corretta alimentazione alla scelta della bici, dalla posizione aerodinamica alla tecnica di pedalata passando per il giusto abbigliamento…Baffo Moretti vuole arrivare preparato all’appuntamento con la Corsa Rosa.

Un piccolo antipasto:

 

 

Curiosi di continuare a seguire gli allenamenti? Mandiamo tutti il nostro sostegno al Baffo per incoraggiarlo a realizzare il suo sogno di tagliare il traguardo del Giro di Italia.

 

Birra Moretti Radler, nuovo prodotto della famiglia Birra Moretti in cui il corpo allegro della birra (45%) si unisce al gusto fresco del succo di limoni 100% italiani (o meglio, siciliani), sarà dunque protagonista durante le tappe del Giro d’Italia che anche quest’anno attraverserà la Penisola, partendo da Bari il prossimo 13 maggio (dopo il debutto irlandese) e arrivando a Trieste l’1 giugno.

 

www.birramoretti.it

 

 

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo - fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti le specialità della famiglia Birra Moretti li hanno conquistati ad agosto 2013 all’International Beer Challenge e a maggio 2013 al Superior Taste Award. Nel 2012 avevano trionfato al World Beer Championships e alla World Beer Cup. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.re.ca. nelle versioni Birra Moretti, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru e Birra Moretti Radler.


08/05/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS