Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
T-Surf: il nuovo thč San Benedetto con un pizzico di brio in pił

Acqua Minerale San Benedetto, prima azienda a capitale interamente italiano del beverage analcolico e leader di categoria nel Vending, presenta a Venditalia 2014 (Fieramilanocity dal 7 al 10 maggio) la gamma completa del beverage analcolico dedicato al canale che mette a disposizione dei suoi distributori in Italia e nel mondo.

 

T-SURF.jpgLa storia del Gruppo di Scorzè dimostra il ruolo fondamentale che svolge l’innovazione nelle strategie di sviluppo dell’intero mercato del beverage analcolico e della Distribuzione Automatica con una serie importante di lanci di nuovi prodotti e formati.

Quest’anno i riflettori sono puntati su T-Surf, il nuovissimo formato del Thè San Benedetto con la quale l’Azienda amplia la propria offerta thè con un pizzico di brio in più; un pack unico nel suo genere tutto ispirato, al mare, alle onde, ai colori e alla fresca emozione estiva.

Il formato è da 20 cl., con una utile maniglia che lo rende pratico e maneggevole, intelligente e divertente e dal gusto inconfondibile garantito San Benedetto. Nei gusti Pesca e Limone, con aggiunta di fruttosio, è ideale per avere sempre a portata di mano un rinfrescante e dissetante Thè da gustare in modo più insolito e divertente in ogni momento della giornata: basterà strappare l’angolo della confezione e inserire la cannuccia in dotazione... e il gioco è fatto!

 

Dalla grafica colorata e attraente, il pack trasmette una sensazione di fresco al tatto e si distingue per la sua leggerezza e per la praticità: può essere trasportato facilmente in borse e zaini senza rompersi perché è molto flessibile. "T-Surf" rappresenta un modo innovativo di proporre una bevanda classica come il thè di alta qualità senza coloranti, nè conservanti e gluten free adatto a chi ama "cavalcare l’onda". Ma T-Surf non sarà l’unico protagonista dello stand San Benedetto. Tanti saranno i prodotti in evidenza tra cui: Thè San Benedetto Summer Emotion, l’esclusiva linea di thè freddo eletta dai consumatori italiani Prodotto dell’Anno 2014 categoria bevande naturali e base thè.

Con Summer Emotion, San Benedetto non vuole offrire ai suoi consumatori soltanto una bibita dissetante, fresca, naturale e sempre di alta qualità ma vuole regalare una vera e propria emozione “estiva” da vivere tutto l’anno. Da qui la scelta dei gusti che richiamano alle tonalità dolci ed estive con il Watermelon, alle atmosfere esotiche e vivaci del Mango, all’idea di freschezza e purezza con Mint Experience a base di menta e thè verde.

Linea "progetto ecogreen" dell’Acqua Minerale San Benedetto, la prima acqua minerale a poter vantare il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente: il 100% delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita dei formati di questa linea è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima.

 

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 712 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il sedicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: quattro stabilimenti in Italia - Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo) - due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 17 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) alle “near water” (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto, Summer Emotion Ice Tea e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).


08/05/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS