Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
T-Surf San Benedetto e Oasis Pocket vincono il packaging for Vending 2014 categoria bibite e succhi

T-surfLimone.jpgAcqua Minerale San Benedetto S.p.A., si aggiudica per il secondo anno consecutivo un premio in occasione del Packaging for Vending categoria bevande e succhi. Dopo il prestigioso riconoscimento del 2013, che aveva incoronato il formato di acqua minerale da mezzo litro della linea “progetto ecogreen”, quest’anno vengono premiati nella categoria bibite e succhi T-Surf e Oasis Pocket, le nuove proposte che profumano tutte d’estate.

 

Il Packaging for Vending, promosso da CONFIDA, l’Associazione Italiana Distribuzione Automatica,  rappresenta l’ambito riconoscimento attribuito alla miglior proposta di imballaggio utilizzata nel canale della distribuzione automatica e valutata secondo parametri tecnici e tecnologici, logistici e di gestione, di promozione e comunicazione.

Con T-SurfOasis Pocket l’Azienda tutta italiana numero 1 nel beverage analcolico ha voluto offrire, con pack unici nel loro genere - pratici e maneggevoli, intelligenti e divertenti, flessibili e resistenti, con cannuccia telescopica, dai gusti inconfondibili garantiti San Benedetto - due prodotti innovativi, rivolti soprattutto ai più piccoli, ma adatti anche ai più grandi. San Benedetto è sempre in piena sintonia con i piccoli consumatori e le nuove generazioni, capace di assecondare i loro gusti, stimolandone la curiosità, la fantasia e il desiderio di giocare con iniziative di grande attrazione. Ed è proprio con l’obiettivo di spingere i più giovani al giusto consumo di prodotti sani e di qualità che San Benedetto ha stupito con queste due nuove proposte.

 

Pouch-tropicale.jpgT–Surf nei gusti classici Pesca e Limone, è il Thè San Benedetto nel comodo formato da 20cl, ideale per avere sempre a portata di mano un Thè rinfrescante e dissetante. Gluten free, senza coloranti né conservanti.

 

Oasis Pocket è il nuovo formato da 20cl della bevanda naturale in acqua minerale e senza conservanti nei gusti Pesca-Albicocca e Tropicale. Capace di soddisfare sia coloro che amano i sapori della tradizione mediterranea della pesca e dell’albicocca, sia coloro che invece apprezzano gli aromi più esotici.

 

Al parco, in ufficio, sullo skate, all’allenamento, T–Surf e Oasis Pocket sono adatti per soddisfare i gusti di tutti, dai bambini ai più grandi, per una pausa fuori dal comune, capace di fare la differenza.

 

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 712 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il sedicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: quattro stabilimenti in Italia - Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo) - due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 17 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto, Summer Emotion e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).


15/05/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS