Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Yoga partner di "The Color Run 2014", la corsa pił allegra e divertente del pianeta

Ideali per il fuori casa, i succhi Yoga Tasky saranno una presenza coloratissima, fresca e nutriente della corsa non competitiva di 5 km che durante l’estate toccherà alcune città italiane Si parte tutti in bianco e si arriva tutti colorati, in una festa di allegria contagiosa che vuole trasmettere benessere e felicità.

gamma-tasky.jpg

È questo l’obiettivo di The Color Run, la corsa non competitiva di 5 km che durante l’estate 2014 toccherà sei città italiane e della quale Yoga - brand di punta di Conserve Italia, azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta - sarà partner altrettanto attivo, vivace e coloratissimo. Il gusto, la freschezza e tutta l’energia della frutta di Yoga Tasky - un prodotto originale e fuori dagli schemi, a partire da una confezione squizzy, infrangibile e richiudibile, ideale per chi fa sport - saranno una presenza d’impatto all’interno di un evento internazionale (nato nel 2012 negli USA e oggi presente in 30 Paesi e 170 città) e che in Italia è alla seconda edizione, forte di un grande e immediato successo di pubblico.

 

The Color Run è “la corsa più allegra del pianeta”, che non richiede performance sportive o competitività, ma di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere partendo tutti vestiti di bianco ed acquisendo vivacità e colore ad ogni chilometro, per tagliare il traguardo in un’esplosione cromatica, sentendosi parte integrante di una grande festa multicolor. I concorrenti partiranno dal via con una “divisa” completamente bianca (t-shirt e pantaloncini) che ad ogni chilometro si colorerà in quanto transitando in un apposito check-point verranno spruzzati di pigmenti colorati atossici, gli stessi colori di Yoga Tasky.

 

Nei gusti Arancia rossa, ACE, Multifruit e Ananas, Yoga Tasky verrà distribuito durante la gara a tutti gli atleti, per una rinfrescante carica di energia, e sarà presente all’interno del villaggio Color Run con un gazebo esclusivo. Qui i color runner - non solo giovani/adulti amanti della corsa, ma anche famiglie e ragazzi uniti dalla voglia di divertimento e di svago - potranno giocare e gustare i succhi di frutta pensati per un consumatore dinamico e attivo che desidera avere sempre a disposizione un prodotto dissetante senza rinunciare al gusto. Con questa iniziativa Yoga si conferma ancora una volta un brand sempre al centro dell’attenzione, in grado di “correre” con i consumatori, di captarne esigenze e tendenze, e di “colorare” la loro alimentazione con frutta da bere ad alto valore nutrizionale.

 

Organizzata da RCS Sport e promossa da La Gazzetta dello Sport, The Color Run, dopo la tappa di Torino, appena conclusa, farà sosta il 24 maggio a Trieste, il 24 giugno a Roma, il 19 luglio a Marina di Pietrasanta (Lucca), il 2 agosto a Rimini e infine il 6 settembre a Milano, in un tour coinvolgente che intende promuovere una vita sana e sportiva, un momento dedicato al benessere e al divertimento. La grande eco mediatica dell’evento è anche un’occasione molto importante per richiamare l’attenzione su vari temi di rilevanza sociale. Alcuni spazi “charity” del tour saranno infatti dedicati alla raccolta fondi a favore delle Onlus operanti nelle città visitate e riportate nei sito web dell’evento www.thecolorrun.it


20/05/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS