Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Aspettando i Mondiali di calcio 2014: entra nell’etichetta di Birra Moretti

Pronti a esultare per i gol della Nazionale ai Mondiali di calcio 2014? Con Birra Moretti si può diventare Campioni di Emozioni! Il tifo per la Nazionale, l’attesa, l’adrenalina e finalmente l’emozione per ogni gol...

App-Campioni-di-Emozioni.jpg

Da oggi e fino al 26 giugno tutti i tifosi attraverso la apposita app raggiungibile dalla pagina di Facebook di Birra Moretti potranno condividere una foto della propria esultanza e diventare così protagonisti dell`etichetta di Birra Moretti. Tra tutte le foto caricate nella gallery dei Campioni di Emozioni una giuria di qualità, tra cui Baffo Moretti e Francesco Totti, selezionerà le 10 esultanze più coinvolgenti ed emozionanti che verranno pubblicate sulle pagine di uno dei principali quotidiani sportivi.

 

Il contest si propone come iniziativa a latere del lancio di un’edizione speciale di Birra Moretti tutta da collezionare in vista dei Mondiali: sulle etichette delle bottiglie Baffo Moretti, inconfondibile icona dello storico marchio, interpreta 7 celebri gesti di esultanza dei più famosi giocatori di calcio: dalla sviolinata di Gilardino alla spanna sopra la testa di Giovinco, dal celebre dito in bocca di Totti a mo’ di ciucciotto alle mani dietro le orecchie per sentire meglio l’urlo di gioia dei tifosi. Non mancano neanche i pollici puntati dietro la schiena a indicare il numero di maglia, gli indici delle mani rivolti al cielo in segno di ringraziamento e le mani a formare il simbolo del cuore. Birra Moretti non manca dunque l’appuntamento con i Mondiali e sceglie tra i tifosi della Nazionale i veri Campioni di Emozioni!

www.birramoretti.it

 

 

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella "Fabbrica di Birra e Ghiaccio" fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo - fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone - Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti le specialità della famiglia Birra Moretti li hanno conquistati a maggio 2014 al Superior Taste Award. Nel 2013 avevano trionfato anche all’International Beer Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.re.ca. nelle versioni Birra Moretti, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru e Birra Moretti Radler.


26/05/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS