Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Da Heineken la bottiglia che si illumina

heineken-bott.jpgNuovo prodotto Heineken distribuito nei locali. Si tratta della nuova bottiglia in alluminio, completamente rinnovata nel design. Heineken Aluminium è stata realizzata con l’intento di stupire ed emozionare i frequentatori dei locali più esclusivi d’Italia coinvolgendoli in un’esperienza unica e originale. Particolarità della nuova bottiglia è infatti la grafica stampata con un’innovativa tipologia di inchiostro, invisibile alla luce del giorno, ma che rivela un elaborato sfondo di stelle quando viene esposto alle luci UV.

Ricercata e di forte impatto visivo, la grafica della nuova bottiglia esalta la celebre stella Heineken che campeggia sul classico sfondo di colore verde, generando un sorprendente contrasto visivo.  Anche la brillantezza dell’alluminio contribuisce a esaltare l’icona Heineken, completando l’effetto di luminosità.

La nuova bottiglia da 33 cl, è realizzata al 100% in alluminio, è quindi completamente riciclabile e presenta tutti i vantaggi di questo materiale quali leggerezza, praticità e funzionalità.


28/09/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS