Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Dal cuore nobile della frutta la nuova linea “Prima Spremitura” di San Benedetto

San Benedetto, Azienda 100% Made in Italy, riscopre i valori più veri della tradizione con Prima Spremitura, l’innovativa gamma di bibite gassate realizzata utilizzando solo agrumi Italiani per una nuova esperienza di gusto.

Groupage-Prima_Spremitura.jpg

Una succulenta novità, nei gusti Clementina e Limone, a base di succo di prima spremitura. La gamma si completa con il gusto Chinotto, sapientemente preparato con infuso di questo frutto. Tre agrumi italiani per tre specialità rielaborate secondo l’esperienza San Benedetto per un frizzante piacere dal gusto giovane e ricercato. Bontà e qualità studiate per fondersi in una festa di bollicine e conquistare i nuovi stili di consumo che mettono la genuinità al primo posto.

  • Limone, il piacere autentico della terra del sole. Fresco, leggero, dall’aroma intenso e profondamente dissetante. La gioia di una bontà naturale e verace.
  • Clementina, il sapore genuino della nostra tradizione. Dolce e brillante, straordinariamente pieno e rinfrescante. Un gusto sincero e tipicamente italiano.
  • Chinotto, la bontà inimitabile come il genio italiano. Squisitamente aromatica, con l’inconfondibile gusto dolce/amaro. Con infuso di agrume chinotto.

Completa l’esclusività della linea "Prima Spremitura" il design delle bottiglie: dalle forme sinuose ed accattivanti, sono disponibili nel raffinato formato da 0,75L perfetto per tutte le tavole e nel nuovissimo formato da 0.40L, unico sul mercato, per il consumo "on the go". Prima Spremitura racchiude in se passione per la qualità di San Benedetto, la sua attenzione al Consumatore, e l’impegno per offrirgli sempre il meglio... fin dal 1956.

 

San Benedetto Prima Spremitura, 100% passione italiana!

 

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 712 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


29/05/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS