Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Butterfly: l’energy drink firmato da Mariah Carey

Mentre le altre star firmano collezioni di abiti e profumi, Mariah Carey si è inventata qualcosa di assolutamente originale: un energy drink. Sì, avete capito bene: una bibita energizzante.

Butterfly.jpg

Si chiama Butterfly, che in inglese significa «farfalla». Chi è fan della cantante lo sa: lei ha una vera e propria passione per le farfalle. Tanto da aver intitolato un album in questo modo e da avere moltissimi costumi di scena e gioielli con farfalle applicate. Ma la caratteristica principale della bevanda è il colore. Perché? È rosa! Visti i gusti di Mariah in fatto di colori, non c`è affatto da stupirsi. Il rosa è certamente uno dei suoi favoriti e quindi come non sceglierlo per la bottiglietta del suo energy drink? In realtà, guardando le foto della presentazione ufficiale di Butterfly, si scopre che a essere rosa non è solo la confezione, ma anche la bevanda.

 

Quali saranno gli ingredienti? Sarà forse a base di fragola? Ancora non è dato saperlo. L`unica indicazione sulla confezione è la seguente: «Butterfly. Ispirata dalla magia di Mariah Carey». La definizione è suggestiva, ma certo non chiarificatrice del contenuto. Per sapere cosa contiene (e se è buona o meno), bisognerà assaggiarla! Ma una cosa è certa: Butterfly detterà subito tendenza. Come tutto ciò che è firmato dalla celebre popstar, anche questa bibita rosa diventerà presto oro!


10/06/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS