Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Peroni lancia "Cuore Peroni" che premia i fan pił appassionati

Il nuovo progetto di Birra Peroni, a cura dell’agenzia creativa Xister, ha due qualità in una: digital engagement e piattaforma di rewarding.

Cuore-Peroni-web.jpg

"Se in quello che fai metti passione meriti di essere premiato" è il manifesto con cui Peroni lancia la sua piattaforma di loyalty che premia gli utenti più attivi e più affezionati al brand, ora disponibile in versione mobile per iOS e Android. Tramite la nuova app ogni utente può partecipare alle sfide lanciate da Birra Peroni direttamente dal suo device.

Sarà così più facile e immediato raccogliere punti e badges (i "gettoni" Peroni), scalare la classifica e vincere fiumi di birra e gadget Peroni di ogni tipo. I contenuti delle sfide sono collegati al mondo Peroni e uniscono la famosa bionda ai momenti di relax, al cibo, alla spensieratezza dell’estate, ai Mondiali di calcio e a tutte le passioni che ci animano ogni giorno.

In aggiunta alle sfide, gli utenti possono collezionare punti anche condividendo la propria passione per la Peroni nei principali social networ; dopo aver collegato i propri profili social a Cuore Peroni, è sufficiente utilizzare gli hashtag: #cuoreperoni e #birraperoni per twittare e postare foto su Facebook o Instagram.

 

 

Fonte Pubblicità Italia


17/06/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS