Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Lipton promuove febbraio mese dell’idratazione

PiramideIdratazione.jpgConsapevole di quanto sia importante l’idratazione per stare bene e apparire in forma Lipton, in collaborazione con ABNIAssociazione Biologi Nutrizionisti Italiani – promuove febbraio come Mese dell’Idratazione.
Bere tè ed infusi senza aggiunta di latte e zucchero, è il nuovo modo piacevole di contribuire all’idratazione quotidiana con gusto e senza calorie (100 ml di tè o infuso forniscono da 0 a 4 calorie). Nell’ambito del Mese saranno promosse tante e diverse iniziative per invitare tutti a idratarsi di più e meglio.
Si partirà presentando la piramide dell’idratazione e proponendola come “strumento” per sensibilizzare e informare sull’importanza di idratarsi correttamente.
Durante tutto il Mese dell’Idratazione sarà attivo dal  lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il Numero Verde 800-800121 per prenotare un check up gratuito presso lo studio di un nutrizionista di ABNI per ricevere utili consigli sulle buone abitudini alimentari e la corretta idratazione.Lipton promuove da diverso tempo la cultura della corretta idratazione.


02/02/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS