Sei in: Spirits | Produttori e spirits
La gamma Rose’s si arricchisce di un nuovo gusto: Elderflower!

Il nuovo Cordial Mixer ai fiori di sambuco è perfetto per creare Hugo, uno dei cocktail più in voga del momento e numerosi altri cocktail dal gusto fresco e dissetante!

Roses.jpg

Quella del brand Rose’s è una storia lunga quasi 150 anni, iniziata esattamente nel 1867. I marinai della marina inglese spesso soffrivano di scorbuto, una malattia dovuta alla carenza di vitamina C. Fu per questo motivo che Mr. Lauchlin Rose, già fornitore di altre materie prime per le flotte navali, cominciò a produrre il succo di lime, ricco di vitamina C. Le richieste divennero così elevate che Mr. Rose decise di istituire la prima marca di succo di lime: Rose’s Cordial Mixer.

 

Dalla marina il successo di Lime Rose’s si è amplificato in tutto il mondo e nel corso degli anni è diventato un ingrediente base dei cocktail più famosi! Arriva ora in Italia il nuovo gusto dei Cordial Mixer Rose’s: Elderflower. Il Cordial Mixer ai fiori di sambuco è ideale per preparare il cocktail "Hugo", attualmente tra i più in voga, ma anche per aromatizzare diversi drink classici.

Cocktails.jpg


26/06/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS