Sei in: Birra | Produttori ed etichette
"Buona, perché ha sempre vissuto qui": torna la "specie" unica di Birra FORST

È ripartita la campagna di comunicazione di Birra FORST firmata dall’agenzia Cayenne. La supervisione della campagna è a cura di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di Birra FORST.

FORST_estate2014.jpg

È on air la campagna di comunicazione di Birra FORST. Il concept creativo della comunicazione ruota sempre intorno al posizionamento unico del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. "Buona, perché ha sempre vissuto qui" recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza.

La campagna si focalizza sui simpatici bicchierini di birra, tanto amati e apprezzati dai consumatori in questi anni, che vivranno situazioni diverse sempre immersi nella natura, ovvero nel contesto reale in cui la Birra Forst viene prodotta. Vedremo quindi i bicchierini tra i fiori delle montagne estive dell’Alto Adige/Südtirol o le bottigliette di 1857 scorazzare in un tipico paesaggio altoatesino, incontaminato ed inimitabile.

 

Sono previsti, inoltre, dei soggetti dedicati esclusivamente alla stampa trade, basati sull’abbinamento cibo-birra, tema che sta molto a cuore a Birra FORST e che l’azienda continua a sostenere e a diffondere nelle sue attività.  

 

La campagna, partita a metà giugno, è pianificata su stampa quotidiana sportiva  e sulle testate trade. A supporto anche una campagna web, con banner, skin e formati rich media per desktop e mobile, pianificati su siti sportivi.


01/07/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS