Sei in: Birra | Produttori ed etichette
DAB: gusto crudo, piacere intenso e... superpremiata!

DAB-bott-bicc.jpgLa birra DAB nasce dalle migliori materie prime e da metodi di produzione all’avanguardia: una qualità originale fin dal 1868. Acqua di Dortmund, malto e luppolo sono da sempre i suoi unici ingredienti, secondo l’Editto della Purezza del 1516.

 

Confezionata cruda, garanzia di fragranza unica ed esclusiva, DAB mantiene a lungo l’aroma e il gusto originale. La schiuma, compatta e persistente, la preserva da una rapida ossidazione rendendola più digeribile. Dab birra cruda è ambasciatrice dello stile Dortmunder Export che è sinonimo di qualità superiore e di territorialità definita.

 

ITQI-AwardBlue14.jpgPer questo ha ottenuto il contrassegno europeo di birra a Indicazione Geografica Protetta. DAB è tutta naturale e per questo è definita NUDA e CRUDA! Dab Cruda è una birra bionda dal gusto morbido e pulito con lievi marcature amaricanti. Digeribile e piacevole è l’accompagnamento ideale per tutto pasto ma particolarmente adatta a piatti leggeri. Dopo aver ricevuto innumerevoli premi nel corso della sua storia, Dab Cruda ha recentemente ripreso la sua vocazione alla vittoria risultando la miglior birra premium lager chiara per 4 anni ed ha rinnovato, dopo quella del 2013, la sua supremazia anche nel Superior Taste Award 2014 conquistando le tre stelle.

 

Dab: nuda, cruda e vittoriosa: prosit!


01/07/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS