Sei in: Beverages | Acque minerali
San Benedetto sponsor del Lega Volley Summer Tour 2014

La total beverage company italiana fornitore ufficiale con Aquavitamin e Thè San Benedetto Summer Emotion. Il Gruppo San Benedetto è da sempre impegnato nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, leale e sostenibile fondato su quei valori che sono anche la base di ogni disciplina sportiva.

volley.jpg

Ecco perché San Benedetto è fornitore ufficiale del Lega Volley Summer Tour, l’unico evento estivo ufficiale quattro vs quattro della Lega Pallavolo Serie A Femminile con le squadre del campionato di serie A1 e A2. L’evento sportivo ospiterà a Terracina (5-6 Luglio), Riccione (12-13 Luglio) , San Benedetto del Tronto (19-20 Luglio) e Lignano Sabbiadoro (26-27 Luglio) le finali del campionato italiano, l’All Star Game 2014, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Durante le quattro tappe del Lega Volley Summer Tour, le pallavoliste si disseteranno con le due innovative bevande: Aquavitamin e Thè San Benedetto Summer Emotion.

 

Aquavitamin è la bibita analcolica con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto, in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Il prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, particolarmente attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% della razione giornaliera raccomandata di vitamine e altre sostanze nutritive.

 

Thè San Benedetto Summer Emotion è la nuova linea di thè freddi che unisce la squisita miscela di thè dolci e delicati in tre gusti esclusivi ad una grande acqua oligominerale San Benedetto. Con Summer Emotion, San Benedetto vuole offrire ai suoi consumatori non soltanto una bibita dissetante, fresca, naturale e sempre di alta qualità ma desidera regalare una vera e propria emozione “estiva” da vivere tutto l’anno. Ecco dunque la scelta dei gusti che richiamano alle tonalità dolci e ricche con il Watermelon, alle atmosfere esotiche e vivaci del Mango, all’idea di ricercatezza e freschezza con Mint Experience a base di menta e impreziosita dall’aroma del thè verde.

 

Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro, San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso un’offerta di prodotti sempre di alta qualità, studiati per chi ama vivere in movimento. Un legame, quello con lo sport, rafforzato dalla presenza di San Benedetto al Lega Volley Summer Tour che rappresenta un momento importante di contatto con i propri consumatori.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 712 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


02/07/2014

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS